Devo fare un favore ad un mio caro amico. Sta cercando con una certa urgenza una M3 E36. Non mi ha detto l'anno, ma ovviamente è subordinato dal prezzo... Lui vuole spendere al max. 10.000 € per il 3.0, e max. 14.000/15.000 se è il 3.2 La vorrebbe nera o azzurra/carta da zucchero con interni in pelle ghiaccio... Che ne dite, sarà un impresa???
So che è passato un bel pò di tempo però rispondo lo stesso. Se può interessare, ho un'M3 E36 3.200cc coupé bianca con interni M (tessuto e pelle scamosciata). Fammi sapere se ti può interessare. Grazie
A mezzano in provincia di Ravenna, c'è minguzzi auto che ha una cabrio azzurra 3.2 del 96......so che la vende a 11-12mila, io l'ho solo vista da fuori ed è una figata....
si, hai capito bene, chiede un pò meno del suo valore perchè ha abbastanza km.......circa 200mila, però la vende con la garanzia scritta di un anno su tutte le componenti meccaniche, dice che il tipo che l'ha usata la teneva con una cura maniacale e la usava sopratutto in autostrada. la sono andata a vedere proprio oggi pomeriggio, e lo trovata abbastanza bene.....se vuoi qualche info in più posso informarmi meglio.
Beh, se volete, a 13.500euro c'è un'M3 3.200cc del 1998 con 105.000km, con tutti i tagliandi BMW (documentati). Dorme sempre in box ed è perfetta! Se può essere utile, c'è questo 3d: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?p=170356#170356 Ciao e grazie