E' vero, ma rimane comunque il più valido e affidabile sopratutto per l'uso in pista. Con 6000€ trovi un 3000 che non fà tanta strada, parere mio.
io la vendevo a 10000 il 3200.... era un 1998..... l'unica cosa che non aveva di suo era il parafango posteriore destro, era stato cambiato, per il resto l'auto era un gioiello.. ora ho il 3000.... da un mese... lo rivendo già, dubito di riuscir a darlo via più di 8000, l'ho pagato pochino pure io, bella auto, lo preferisco al 3200, ha pochi lavori su ma tutta roba ok, scarico diretto, assetto koni ultraribassato, centralina rimappata, cerchi del 3200, freni baffati e forati e poi 10 kg in meno di manovellismi.... se hai pazienza una auto da portar via con quei soldi la trovi, presta attenzione alla scocca se è stata mai sinistrata oppure se il motore e il cambio suonano male, quasi tutte quelle con prezzi apparentemente troppo convenienti hanno qualcosa sotto abbastanza spesso.....