Che sia 3000 o 3200 non importa, l'importante è che stia bene di meccanica, se ha graffi o bottarelle non importa! Anno non fa niente, basta che non abbia una marea di km...! Max 6000€ circa!! Anke rosa va bene!! Se ne trovate qualcuna fatemi un fischio...grazie!!
Ciao Luca. Confermo quanto detto da tutti. Tramite canali ufficiali e non non ne ho trovate neanche una a prezzo decente. E ti garantisco che mi sono messo d'impegno cercando tra Natili Motorsport di Ronciglione (cugino di mio padre) e PatriarCar a San Giovanni (carissimo amico). NE trovai una eccellente però a 20000 euri, diciamo che sugli 8000 ti danno un 3.0 a fine vita. 6000 purtroppo ti danno un rottame. E come cominci a fare freni, frizione, bronzine, fasce, pulizia iniettori, rigenerazione ammo e altri ammenicoli che su un M3 sono d'obbligo allora spendi davvero qualcosa che ricordi a lungo. Un'altro conto è se cerchi una vettura messa così così da rimettere a posto con pazienza per girare un poco in pista. Allora ti conviene visto che per buono che sia devi buttare via quasi tutto, e sostituirlo con nuove componenti alla bisogna. Su Porta Portese ne trovi molte di 3000 a 7000 euri. Poi da li dipende quanto vuoi spenderci. Sicuro è che con un 3000 agghindato (spendi al massimo 20000e da Liviani su a Trionfale che è un genio sulle M) ti lasci dietro davvero tante superGT coi fiocchi.
Ciao Iron, come prima cosa ti chiedo di mettere una buona parola con Franco visto che domani devo portargli la macchina per un problema che non riesco a risolvere da mesi...!! Poi tornando all'M3...lo scopo è prenderne una per andarci a girare esclusivamente in pista...senza spendere cmq 20000€ di preparazione in quanto non dovro' scommeterci dei soldi!! Dici che quelle che si trovano a portaportese a 7000€ sono "da buttare"??? Io penso che qualche occasione si possa trovare...cmq dovrà essere una macchina "da battaglia" quindi se di carrozzeria è rovinata non fa niente...l'importante è trovarne una che sta bene di meccanica...! Lo so che è difficile...Vediamo un po'...!
Franco è un bell'abbruzzese tosto che non fa gli sconti neanche a una delle sue 3 figliole ! Comunque su portaportese trovi già qualche tremila in buona condizione. Il motore certo non è in forma smagliantissima ma non è neanche da buttare. Di solito di carrozzeria stanno piuttosto bene, gli interni spesso invece lasciano a desidferare... Trovane qualcuna con "FRIZIONE GOMME FRENI NUOVI" che ti risparmi già 3-4000 euri che non è poco. Poi svuoti tutti gli interni, fai rigenerare il motore da Franco (allora si è meglio che ci vengo pur'io ) metti sotto un assetto e dei freni degni della situazione e in pista mi sa che ti diverti parecchio. Sull'anello lungo di Vallelunga molti privati li vedi col loro bell'M3 "CSL casereccio" che fanno tempi da far invidia a molte 996 GT3.
Io non chiedo sconti, chiedo solo che ci lavorasse come se fosse la sua...!! Cmq a parte questo, l'idea è proprio quella...trovarne una che dentro e fuori sta a tocchi, tanto gli tolgo tutto, anke i sedili di dietro!!!!
L'onestà e la precisione di Franco e dei suoi meccanici sono notevoli credimi. Ti fanno pagare anche l'aria che respiri ma non una lira di più in materiale (molti conce fanno la cresta) e sono davvero puntigliosi e rigorosissimi. Questo fine settimana vado a trovare il mio parente a Ronciglione, e già che ci sono gli chiedo se ha qualche M3 in discreto stato a quel prezzo o giù di li. Ti faccio sapere. A presto Luca
Ti sconsiglio di comprarti un 3000 per l'uso in pista in quanto senza la doppia pompa dell'olio non faresti tanta strada prima di dover rifare il motore. Cercati un 3200 che adesso se sei fortunato lo trovi anche sui 12-14'000€ e ricorda chi più spende meno spende (i ricambi dell' M costano uno sproposito)
Ho capito...allora se raddoppio ancora con 28000 mi prendo l' E46!! La spesa deve aggirarsi sui 6000...non sui 14000...purtroppo!!
E' il bravo meccanico che oggi mi ha rimandato a casa perchè ci sono due meccanici malati, dopo che mi aveva dato appuntamento un mese e mezzo fa...!!! E ci devo ritornare domani!! Io non capisco perchè mi tratta sempre male...che palle!!!!! Speriamo riesca almeno a risolvere il problema!!!!