eccola vi presento la mia bambina anzi mi presento anche io visto che sono nuovo 20 e come prima macchina avevo un 320IS (non male per cominciare) adesso e qualche mese che guido questa e devo dire che veramente mi soddisfa, mi mancano solo un paio di angel eyes bianchi che mi piacciono veramente tanto consigli dove prenderli?? http://xoomer.virgilio.it/wiz4rd/M3.jpg
se vi dice che vi ci vuole l'autorizazione basta che il link lo copiate nel browser e non che ci clicchiate sopra direttamente
Eheh, mitico TAXXI! Abbiamo in mano una rarità... Ma lo specchietto destro chi te lo ha montato? Mi sa di sacrilegio...
buono l'occhio non e originale premetto che la macchina c'è l'ho da un due mesi e piano piano sto facendo tutto quello che serve da tutti gli olii a quelle caxxte non originali e che costano caxxo
gli ho lasciato 15mila e il passaggio a carico suo gomme nuove, centralina uniproprietario 55.000 km sempre tagliandata bmw con il libretto delle assistenze timbrato non male vi mettereo un due video ma penso siano un po troppo abusivi per un sito cosi grande....
vedo se riesco a toglierli un due pezzi dove si legogno le targhe o i commenti dei "cameramen professionisti"
ottimo grazie mille... solo che io ora devo scappare via per lavoro e sto via due giorni... me lo guardo quando rientro