:wink:allora la macchina è una e 36 come tutti avete visto è stata preparata da un tale il cui nome ancora non mi è stato riferito....da quello che mi ha detto la macchina pesa circa 1000 kg o poco poco piu e dovrebbe avere intorno a 400cv circa ed ha appena effettuato la preparazione GTR cosi mi ha detto il suo proprietario....ora per il resto delle informazioni vi rendero partecipi non appena saprò qualcosa di piu dal suo pilota non che proprietario del mezzo....cmq ha la scocca interamente in alluminio e carbonio il cofano pesera 5 kg credo :-) cmq a breve altre informazioni a tutti gli interessati..................ho anche altre foto ma non me le fa proprio caricare e non sò il perche............ ho scoperto che partecipa a gare di turismo,endurance,durata,gtr 3000,24 ore special, ed è stat preparata dall'officina di TODI che si occupa di auto da corsa chiamata CAAL RACING.......elettronica EFI,cerchi BBS monodado,cambio SEQUENZIALE DRENT 400,scocca allegerita,piano piano vengo a sapere un pò di cose...assetto completo PENSKE,impianto frenante AP RACING,corpo aspirazione in carbonio......per anno ed altre cosine abbiate un pochino di pazienza e vi accontenterò a tutti se avete domande o altre info chiedete tranquillamente.....:wink:
Prova ad usare questo come sito di hosting delle immagini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.tonioworld.net/immagini3/index.php
adesso capisco perchè c era un servizio di almeno 10 pagine sulla "potentissima" arna su ruote classiche di questo mese...
? Evvai un'altra E36 che allunga la sua vita rendendo felice il propietario e non andando a prendere posto dallo sfasciacarrozze.
perche? alla fine mica gli ha dato fuoco, l'ha solamente portata nel luogo in cui dovrebbe stare, in una pista....
si infatti sono proprio della vostra stessa idea meglio vederla in pista e far divertire il proprietario piuttosto e accatastata dentro qualche sfasciacarrozze.....
Io non la ridurrei mai così una M3 e36, la amo troppo. Al massimo un 325, ma preparata come questa proprio no. Penso che se uno ci si voglia divertire davvero in pista con un' auto del genere, al limite potrebbe prenderne una radiata, dallo sfasciacarrozze, buona solo di telaio, e prepararsela. Amen.