salve ragazzi volevo rendervi partecipi di questo nuovo gioiellino che abbiamo qui esposto in concessionaria è una bellissima m3 e36 gtr di colore azzuro M e bellissima e non immagino da poter guidare cosa sia....... a voi i commenti
a me sinceramente piace molto.....è pur sempre una bmw m3 vecchia o nuova che sia....e credo che poterla condividere con voi era un piacere....
Peccato non sia originale, ma una di quelle preparata per le varie serie endurance L'originale è questa:
sarebbe interessante sapere i dettagli dei lavori fatti (scocca, geometrie, motore etc etc) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si infatti non è l'originale è un'auto preparata per fare le varie gare a cui può partecipare,sara anche esagerata ma infatti è una macchina da gara non per andare al bar.....è pur sempre una m3 come dicevo prima e un mio cliente che mi ha chiesto se potevo tenerla esposta perche avrei dovutodirgli di no??????
come mai niente alettone?? sarebbe interessante sapere qualcosa di più.. tipo in che categoria correva,com'è preparata e da chi ecc..
Se guardi bene l'alettone c'è... lo vedi nero in alto a dx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />