Serve quando l'SMG I comincia a dare noie in cambiata... ...c'era un'attrezzatura specifica che costava una follia ai tempi dedicata solo allo spurgo/cambio olio di questo cambio... ...che per il costo folle nessuna conce comprò... ...quindi ora quando si hanno problemi a parte non trovare chi sa dove mettere le mani (visto che già allora non lo facevano) non ci sono neppure le attrezzature per metterlo a posto
Nessuno sul forum ha un smg I ed è riuscito a trovare un officina competente?Caxxo possibile che in tutta italia non c'è un officina che si sia attrezzata per questo? Fan*ulo la compro poi sostituisco il gruppo trasmissione con un manuale. Oppure vado a prendere questa: http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=145824436&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&minFirstRegistrationDate=1996-01-01&maxFirstRegistrationDate=2000-12-31&ambitCountry=DE&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&maxMileage=90000&lang=it&pageNumber=1 Che dite, me lo prende indietro l'usato italiano? Col ca**o.
ma per fare lo spurgo ad un cambio è così difficile?? L'smg2 è diverso?, non si potrebbe provare a farlo con l'attrezzatura smg2,,, boooo parlo a vanvera, solo per dire qualcosa insomma.
Già ha 14 anni, più passa il tempo e più le occasioni calano. Sempre che ci siano poi. Molte grazie, ma preferisco il 321 e pressapoco nelle stesse condizioni di quelle postate.
Noi più che consigliarvi e mettervi all'erta su problemi che costano migliaia di euro non possiamo... ...poi fate come volete! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco me lo dici in mp? Da sempre amante delle emmona etrentasei mi farebbe piacere sapere un po' dove convine o meno intervenire su di essa e con che risulatati... ...anche se penso vista l'esperienza della mia attuale se mai riuscirò ad averla rimarrà, o quasi, originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è un discorso di cavalli. Ho detto quelli per dire che voglio l'evoluzione potevo dire il 3.2 e se riuscissi a rimediare qualcosa la lascerei rigorosamente originale.
Ma a livello tecnico, per spurgare che intendete? Svuotare il gruppo trasmissione dall'olio esausto giusto?
l'avevo capito.... era solo per fare un paragone ironico con quella che avevi postato, quella sarà anche messa bene ma quella cifra non la vale. la mia non ci penso neanche lontanamente a venderla dopo tutto quello che ci ho lavorato mi ci sono afffezionato.
Si fà presto a dire pompa tieni. quali sono le operazioni che effettua il meccanico? Ho bisogno di una descrizione dettagliata come se lo stessi vedendo con i miei occhi.:wink:
Da ciò che ha detto Capitan Bat, per spurgare il cambio Smg2 si usano dei programmi del tester, quindi presumo che ci sia la necessità di utilizzare degli strumenti elettronici che aprano e chiudano delle valvole all'interno del sistema per eliminare tutte le bolle d'aria da tutti i passaggi vari e valvolette della pompa.