Dico questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?146991-macchina-disfatta...ragazzo-disperato&highlight=lady+violet Quella in vendita è proprio lei. E' oltre un anno che è in vendita a Firenze, sia presso concessionari che da privato. Il punto fondamentale è che non è tornata a posto.
tutte sopra i 10k.. la gt addirttura quasi 17... troppo a parer mio. ne ho viste andar via di belle a 6500 (tremila) gli scorsi anni..
secondo me adesso le E36 stanno un poco riprendendo di mercato perchè cercate per farne auto da drift. certo costeranno sempre meno di una E46, ma la forbice di costo si è diminuita parecchio. un amico ha appena preso un e36 violetta per farne drift car...era relativamente ben tenuta, l'ha pagata 5000 euro ma mezza smontata....fosse stata intera, il proprietario chiedeva 7-8000 euro.
Ragazzi rinfresco questa discussione perchè anch'io stò valutando l'acquisto di un E36 M. Ne ho adocchiate un paio, ma aime hanno entrambe l'smg. Potreste darmi, se vi è possibile, informazioni ulteriori e più dettagliate? Inoltre a parer vostro un 97 sotto ai 90 mila quanto potrebbe valere(non valore commerciale che è pressochè uguale a 0, ma valore da appassionati)? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno tramite le loro risposte a prendere una decisione.
smg alla larga.. solo se a prezzo bassissimo. una 97 con solo 90k un pò dura trovarla.. se è perfetta può valere 7-8mila ma deve essere in ordine ed impeccabile..
Una ha l'idraulica nuova, entrambe ad essere onesti stanno sotto i 90. 80 una e 60 l'altra. Sti caxxi siamo in pratica al poco sotto il doppio delle cifre da te enunciate. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187960442 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175825984
allora a parte che entrambi gli annunci sono con prezzi fuori dal normale e non sono neanche da tenere in considerazione... il consiglio che tutti quelli del forum hanno gia espresso è STATE LONTANI DALLE E36 SMG revisionate con cambio nuovo non vuol dire un casso, sono piene di problemi (oltre ad essere un cambio lento). quindi non sono neanche da andare a vedere almeno di non trovarne una a 3000€ e di proporgli di portarla via per 2500€ passaggio compreso che gli si fa un favore a levargli un tumore dal garage
Che purtroppo Ale in Italia è quasi impossibile da trovare per questo cambio visto che quasi nessuna conce ha preso l'attrezzatura per lo spurgo dello stesso...
Porca puxxxxa perchè non sono nato nel 70 che me la compravo nuova. Mi sono innamorato de sta macchina la prima volta che l'ho vista e non l'ho più dimenticata.
mah....una è un'auto del 97, 14 anni, 80000km ossia meno di 6000km/anno....l'altra addirittura 60000km, poco più di 4000km/anno ammetto che entrambe sembrano molto belle, ma come si fa a credere a certe cifre?