Ciao ragazzi, mi chiamo Gabriele e mi sono appena iscritto, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per questo fantastico forum. Siccome il prossimo anno vorrei comprarmi un M3 E36 volevo sapere da voi cosa mi consigliate visto che tutte quelle che sono riuscito a trovare sono usate e con parecchi chilometri, e soprattutto vorrei un parere sui consumi, dite che ne vale la pena ? GRAZIE!:wink:
bhe scusami ma non puoi pretendere di trovarne non usate e con pochi KM d'altra parte è un modello uscito di produzione nel 2000 detto questo non è un modello parsimonioso va da un minimo dei 4 ai 10 km con un litro considera che ci sono due versioni una 3000 cc e 286 cv una 3200 cc con 321 cv la seconda anche con cambio smg I particolarmente impegnativo da imparare ad usare , detto questo buona ricerca
quoto. occhio all'smg I, è un magneti marelli. meccanicamente nulla da dire, qualche ingenuità di elettronica risolvibile con poco, il vero problema è trovare chi sa metterci le mani
Consumi dai 7km/l e più in un uso misto urbano-extraurbano ai 12km/l in autostrada... ...motore molto meno esoso a livello di carburante rispetto alle E46... ...il 3,0l è più nervoso come erogazione, il 3,2l un po' più pieno... ...il 3,0l ha 5 marce il 3,2l ne ha 6 con la sesta che aiuta molto nell'abbattimento dei consumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da evitare assolutamente le SMG I che hanno tempi di cambiata non eccelsi e quando iniziano i problemi sono soldoni che volano visto che quasi nessuna conce ha preso l'attrezzatura per effettuarne lo spurgo/cambio olio di questo e vanno direttamente di pezzi nuovi Chicca da valutare per una prossima rivalutazione futura la GT che con motore 3,0l da 295cv e molti componenti di motore e di scocca rivisti in ottica competizioni. Portiere in alluminio, cerchi alleggeriti a 5 razze lucidati, alettoni anteriori e posteriori regolabili. Unico colore disponibile british racing green pastello con interni misto pelle alcantara nero-verde scuro.
Puccio direi che è da scellerati andare a spaciugare su una GT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se si è già visto di peggio anche su altre edizioni speciali
Purtroppo hai ragione Puccio! Speravo di vederti ieri al Raduno dei Raduni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177912654 Questa sembra tenuta abbastanza bene, ma andrebbe vista. Un' auto così va presa ora o mai più, il prezzo può solo crescere. Se ne avessi una però penso che non la caccerei mai dal garage, ci sono certe bestie in giro..., pensa se te la rigassero.:
eh mi sarebbe piaciuto venire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto periodo ho un pò di cose arretrate da fare, il matrimonio mi ha preso molto e sono appena tornato dal viaggio di nozze!
Macchina conosciuta se mi ricordo bene le parole di bat. E se mi ricordo bene anche in buone condizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bèh il viaggio di nozze è più importante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andato tutto bene? Spero di vederti per il Dolomitico
Azz mi dispiace... ...per l'interclub devo guiardare ancora la data /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella La gt che avete linkato..ma IMHO 16mila sono troppi per una e36 ,anche in versione limitata...io la cercherei Estoril Blau,Daytona Violet o Dakar Gelb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -Daytona http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178143932 -Estoril http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190384356 -Dakar http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191140857 Ma è cabrio,eviterei..
Davide non cambiare idea che tu devi prendere il 997 GT3 RS nero senza scritte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando vedo l' e36 estoril mi si scioglie il cuore Ma com' è che la cabrio ha quei sedili 325 che dici riguardo alla daytona violet? Se avessi avuto i piccioli forse ci avrei fatto un pensierino...