A ciò...quando và il camion che mi ritira il cavo di scarto a pesare lo scontrino che porta indietro è sempre di 5 € Certo che venire fino a Torino...la vedo dura PS: faccio uan correzione, per 5 € sono 2 le pesate, prima fa la tara poi torna a pieno carico.
allora e' nella norma, vicino a me ci sono diversi pesi pubblici automatici che per pesare 1 volta sola un autotreno di 44 ton ti sucano 7 euro
vedo che con i pesi si sa che l'e46 si aggira +o- attorno ai 1550 e l'e36 magari un pelino meno, ma ho dei dubbi sulle prestazioni che ho letto in giro in altri topic nel confronto e36 3.0 e 3.2.... mi sto riferendo a quelle leggende metropolitane stile fast&furious che raccontano la novella del 3.0 più performante rispetto al 3.2 . Ok, finché si parla di sensazioni di guida mi sta bene che il 3.0 sia leggrmente più rabbioso e sono in accordo pieno, ma i dati delle prove su strada di ben 2 riviste differenti parlano chiaro sul classico 0-100Km/h e 0-1000mt. automobilismo Per il 3.0 6,03s e 25,54s Per il 3.2 5,48s e 24,51s auto Per il 3.0 5,73s e 25,04s Per il 3.2 5,43s e 24,36s Ammetto che non ci siano differenze così rilevanti ma non mi sembra il caso di parlare assolutamente di una superiorità del 3.0 nei confronti del 3.2, anzi.....senza poi contare il fatto che rimappando il 3.2, la marcia in più lo proietta a velocità massime talmente superiori che il 3.0 si può scordare..... mah....
Spero solo per te che non legga questo Topic Saurob.... il rischio è che scoppi nuovamente il delirio
i 30 cavalli in più e la 6a non li cancella nemmeno il Redentore....poi se ognuno vuole stare della sua idea mettendo i paraocchi stile cavallo arabo lo faccia pure....spiegami come fa il 3.0 ad andare di più a meno che non si montino gomme esagerate nel 3.2 e ruote di bicicletta nel 3.0....ma andiamo....
Non lo devi dire a me....ma a lui x Marco: ho paura di quello che ho scritto...ma tanto è Natale e siamo tutti più buoni.... o no?
ok, allora da quanto ho capito dobbiamo aspettarci di essere assaliti da questo saurob.... comunque sono curioso di sentirlo se sostiene il contrario, alla fine se ha motivazioni logiche tecnico-meccaniche dimostrabili potrei pure ricredermi e sinceramente a me non cambia la vita......... o no?
spero suonino tutto Appetite for distruction..... durante il corso Drifting mi sparo quello o The best of Van Halen..
...ecco perchè non si decide a uscire chinese democracy! sono del baule di martin! cacchio liberali (guadagneresti come minimo 1700kg... 1000 dei quali solo dal peso di Axl )