M3 E36: diversamente giovane! | Pagina 59 | BMWpassion forum e blog

M3 E36: diversamente giovane!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da stefaniaM3, 21 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    bmw 335 cabrio
    Era buono il vocabolario testè ingoiato? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Lei che pronuncia la parola Rouge?

Ma per questa Rouge... ho un debole.:redface:

3. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Per te abbiamo tempo Rouge.:popcorn:

4. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Serie.....313!!
    Credevo le fosse già balzato al pupillo l'altisonante tono, usato ed abusato dal sottoscritto per dar di sprone a Madama Stefania affinché ci renda partecipi delle sue mirabolanti avventure!! >:>

Ma la donzella s'ostina e tutt'or tace!!

5. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    bmw 335 cabrio
    Futuro successo al botteghino:

"Madama Stefania beffa la madama"

Interpreti: Stefania ///M3 nella parte dell'Innaferabile BBB

Luc Merenda nella parte del Killer

Maurizio Merli nella parte del Commisario

6. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    :haha mamma mia, a volte dimentico quanto LEI sia tremendo!

Va bene. Vado a raccontare. Se mi arrestano poi sarete costretti a portarmi EVO in carcere.

Questa cosa mi è successa qualche mese fa.

Come al solito (perchè in effetti capita spesso), avevo fatto tardi a lavoro. Erano le 23,30 circa.

Esco dal negozio (questa volta ero con la M) e mi avvio verso casa. Per farvi comprendere meglio, posto una piccola cartina:

Mettete che io lavoro nel quartiere nuovo di Modica, dove c'è scritto "Sacro Cuore". Lo vedete? Bene!

Stavo dirigendomi verso casa, in giro non c'era anima viva....

Capite come, appena usciti dal centro abitato ci si può, diciamo così, sbizzarrire...

Arrivo ad una grande rotatoria, la cosa bella è che io, da dove provenivo, avevo la visuale completa di tutte le strade che arrivavano e si dipartivano da tale rotatoria, quindi ("more solito"), mi praparo per abbordarla in una certa maniera, cioè facendo finta che sia una "S", e cercando di evitare i cordoli........... GODURIA! >:>

Stavo già assaporando il momento quando sbuca fuori una caxxo di Twingo che aveva solo le luci di posizione accese, e si trascinava nell'area dell'incrocio......:evil:

Allora io, da vera prepotente, pensai:

"Ah si? Ora cca ventilazioni ti fazzu finiri ntò vignali!!" (ora con lo spostamento d'aria ti faccio finire nel terreno accanto!) :vamp:

E la sorpassai oserei dire BRUTALMENTE, continuando a tirare di terza. Arrivo, dopo poche centinaia di metri, ad un cavalcavia, e sento in lontananza una sirena.

Io FURBA pensai all'autombulanza, e mi misi a correre di più, così non la intralciavo.:mrgreen:

PECCATO CHE ERANO LE FDO, non era l'autoambulanza!! :eek::eek:

Questi grandissimi XXXX (mi censuro da sola) :mrgreen: erano messi accanto ad un cassonetto, con la macchina spenta, presumo per i fatti loro. Quindi si sono visti tutta la scena............ ](*,)](*,)

Visti i lampeggianti, che dovevo fare?? Mi sono fermata.8-[

ERO CONSAPEVOLE che avevo fatto qualche piccola infrazione, cosucce da nulla.... :---)

Pensavo: ma che caxxo ci dico ora???#-oQui non ci può nemmeno Padre PIO!! Speriamo che è uno dei miei clienti, almeno mi fanno una multa ma non mi tolgono la patente!!

Si avvicina quello delle FDO e guardandomi in faccia mi dice:

"Eccesso di velocità, sorpasso nell'area di un incrocio, guida pericolosa, resistenza a pubblico ufficiale..... vuole che continui?"

E io, nella mia mente: be' oramai mettici anche che non mi sono fermata allo

stop...>:> ........ e mi veniva da ridere..... anche quando ero piccola e combinavo qualche cosa (cioè SEMPRE) la mia arma era mettermi a ridere..... :mrgreen::mrgreen:

"Ha ragione, ma non c'era nessuno e.........."

E lui: DOCUMENTI! (con un tono che non ammette repliche).

Intanto era sceso anche l'altro, porca di una porca, nessuno dei due conoscevo!](*,)

Il tipo inizia a leggere il libretto e mi fa un sacco di domande:

" Che lavoro fa? Dove abita? E' sposata? Ha figli? Dove ha il negozio? Che cosa vende? Vengono nostri colleghi da lei?"

Io rispondevo, anche se non capivo il senso di queste domande...........

E ancora: "che gomme porta questa macchina? Che motore ha? Ha l'assetto? Apra il cofano! ............. è una M3, è tedesca vero? Che blu è questo?"

Dopo tutte queste domande se ne vanno nella loro auto con i miei documenti..... passano circa 20 minuti........ io li guardo dallo specchietto retrovisore..... penso: dai, fate quello che dovete fare e basta! Perchè mi tenete qui?

Mando un sms a mio marito, con tutti i "capi d'imputazione".............. mi risponde con una sola parola: "CAXXO!" :mrgreen:

Dopo un po' il tipo si avvicina con i documenti.... e sorride sotto i baffi.....

"Signora la sua macchina è troppo bella, se ne vada per questa volta, la prossima mi fa fare un giro però! "

E io che pensavo: non può essere, non può essere che mi sta lasciando andare così!:eek:

Poi aggiunge: "ora per un tratto la accompagnamo noi............. "

Questo tipo doveva avere SICURAMENTE tendenze SADICHE, perchè mi hanno fatto fare circa 5 km camminando a 50km/h ................. MARTIRIO!!!:sad::sad:

Anche da questo episodio si evince che il mio LATO B, sia di molto superiore a quello delle brasiliane! >:> :mrgreen:

7. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    Ma per questa Rouge... ho un debole.:redface:
    Sergio.......... :kiss grazie!

Ma datemi il tempo di scrivere, vengono anche clienti...........:wink:

:haha

8. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Puoi dirlo forte!!:mrgreen:

9. Unregistred330cd

Unregistred330cd Collaudatore

256
    19
    5 Novembre 2010
    BMW 330cd+shelby mustang GT500
    Gentile Sig.ra Stefania, ma lei si fida a pubblicare una così precisa indicazione del suo luogo di residenza nell'internet? :mrgreen:

Anche se qui siamo in un ambiente "protetto" e "tra amici" non bisogna dimenticare che l'internet non ha confini e ora, il luogo della sua di lei abitazione è visionabile da chiunque.

10. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    /// M85 & E91 M-Sport
    Weeeeeeeeee, ma non é che ci prende gusto anche lei ??!? :vamp:

'AAAZZZZZ, avvisatemi.........che me ne vado in giro un pò col Pajerone !!! :shocked!:

Và che l' invidia del pene é una malattia femminile !!! >:> >:> >:>

Sempre lamentarsi !!! [-X

11. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    /// M85 & E91 M-Sport
    ........e qui si scoprono gli altarini !!! >:>

.......se non toccare con mano, almeno vedere !!! :vamp:

Comunque é già saltato fuori il colore........

T' immaginavo così....

......e invece sei così !!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    Si ma non fa niente, sono in campagna, mica ho messo le coordinate per il navigatore.

Poi se un curioso dovesse venire a Modica, basterebbe chiedere a chiunque e sanno vita, morte e miracoli di ogni abitante. Tu vieni e chiedi: scusi c'è una tipa che ha questa macchina.... (e già ti dicono chi sono, dove abito, che lavoro faccio, chi sono i miei genitori...........). :mrgreen::mrgreen:

Allora, il mio LATO B è metaforico! LEI fa sempre finta di non capire! :mrgreen::mrgreen:

Con la Cucinotta ho in comune una cosa, ma non te la dico nemmeno sotto tortura. :mrgreen:

La foto sotto: grosso modo si, metti anche che nel mio DNA si trova di tutto: Francia, Irlanda, Italia, Sicilia..... sono un ESPERIMENTO GENETICO! >:>

13. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    La mia immaginazione mi fa pensare che le cose siano due e che tendano a spostare il peso in avanti.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. efebo

efebo Collaudatore

342
    9
    20 Marzo 2011
    320 D E90
    Stefania ti finisce sempre con i fiocchi però ahahahahh^_^

15. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    bmw 335 cabrio
    Ho letto il post della tua "avventura" (ma la twingo, è ancora viva???) ieri sera dal cellulare, splendida, e che c.ulo, ma più che quello delle brasiliane sembra una fortuna degna di un sedere che non entra nei sedili sportivi BMW :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quindi servi molti appartenenti delle forze dell'ordine.. cioè vendi armi ?

Quando l'egregia signora Stefania ha scritto pochi post fa della sua gelosia per una certa parte anatomica, ho supposto che la parte stessa fosse particolarmente prominente, quindi penso che la di Lei immaginazione caro F18, abbia ragione

16. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    Chissà........... potresti avere ragione............ :wink::mrgreen:

Vero! :cool:

17. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    No, ho un'erboristeria.:rolleyes:

Signor Gnappus, non commento nemmeno la sua affermazione.....:mrgreen:

18. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    BMW 530d F10
    alle forze dell'ordine,vende erbe purgative cosi la cagano meglio.Stefy ciaooooooooooooo

19. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    /// M85 & E91 M-Sport
    Hai dei compaesani discreti.........inZomma !!! :mrgreen:

........o di capire troppo !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque, checché dicano che la curiosità é donna.........t' assicuro che non é una prerogativa esclusiva Stefi !!! >:>

In più, già il Forum é strapieno di prorompenti femminuccie........ma concedi una sana curiosità su una che non é che abbia comprato, per caso, un 116d grigio coi copricerchi ??!? :mrgreen:

La fossetta sul mento ?? :-k

Hai saltato i normanni.............e l' appeal brasileiro !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma dicci.....questo splendido ed idilliaco rapporto con le FdO, ce l' ha anche il fruitore del Deltone ?? >:>

Gli ammo più seri infatti li ha già messi !! >:>

C' é da capire se é lei, l' M3 o ......... i Caramba stanziati in Sicily son più simpatici di quelli continentali !!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Salvia Divinorum ai CC ??!? >:>

A 1 persona piace questo elemento.
  20. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    bmw 335 cabrio
    Questa disparità di trattamento è inaccettabile! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Visto quello che dicono quando La e Ci fermano, propendo per un diverso tipo di erba :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina