M3 E36: diversamente giovane! | Pagina 113 | BMWpassion forum e blog

M3 E36: diversamente giovane!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da stefaniaM3, 21 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    Buonasera ragazzi, la M è in vendita dalla primavera di quest'anno, una volta su Subito.it, un'altra volta su Autoscout24, ecc.:rolleyes:

Il motivo non è economico, perchè purtroppo per i soldi che vale non ti cambia la vita, ma da quando c'è la bellissima trovata che l'ha fatta ricadere tra le auto di lusso potrei avere qualche rogna.:confused:

Infatti, come abbiamo ampiamente dibattuto in diversi 3d, tipo quello del superbollo e altri, questa trovata non guarda al valore dell'auto, ma alla potenza è stop. #-o

Ho questa auto? Come faccio "a permettermela"?? Sicuramente sono un evasore!

Se poi, come vi ho raccontato più volte in questo 3d, io e mio marito facciamo una vita che io definisco "francescana" in tantissime cose, be' questo non conta.

Quindi devo almeno provare che "sto tentando di venderla".

Mi hanno fatto (quasi) passare la voglia di tutto.......... i freni sono ancora buoni, ma quando saranno consumati, chi me lo fa fare a spendere una sommetta per i Brembo o simili, se poi magari succede qualche cavolata e sono costretta a svenderla?? ](*,)

Un mio conoscente aveva una M3 di quelle nuove, comprata NUOVA.......... l'ha venduta immediatamente appena è uscita la legge, perchè aveva già avuto un problemino con la finanza. Ebbene, ora ha comprato una Mini Cooper con tutti gli accessori del mondo, ha speso praticamente 30.000 euro, ma la sua auto NON è una auto di lusso!

La mia emmina da barbone SI! ](*,)

No il climatizzatore che ho è quello bizona e devo dirti che non ha il problema che lamenti tu.

2. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Autobotte
    Sisì, doppia zona pure io, ma hai quello con le manopole o quello con lo schermetto e i tasti?

(edit. domanda scema, la tua è un 3.2, quindi hai quello coi tasti.(

Per quanto riguarda la vendita, mi dispiace molto stefà, purtroppo viviamo in un paese che, da questi punti di vista, se iniziamo a descriverlo produciamo quantità industriali di bile. Se il superbollo valesse in base al valore attuale del veicolo, se i nostri ministri capissero qualcosa di automotive, se la benzina... se le assicurazioni... se, se , se...

Se, sto ca...... vabbè, lasciamo stare va, che se partiamo coi se ci prende a male. Purtroppo la situazione è questa, e tocca fare buon viso a cattivo gioco (e te lo dice uno che stava meditando l' entrata di una M e36 nel garage, più avanti con gli anni, prima di tutto questo superbollo, e ti scrivo con l' occhio appannato :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tanto chi ci rimette siamo sempre noi appassionati, i ricchi intanto ci leggono e se la ridono.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2012
  3. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    Si è quello con lo schermetto ed i tasti.

Per il resto quoto alla grande tutto quello che hai detto. =D>

4. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Mi dispiace Rouge, purtroppo il momento è quello che è, spero solo che si arrivi in qualche modo a fargliela pagare a questa classe politica che ci ha dissanguato e lasciato in balia delle banche a pagare i debiti da loro creati.:evil:

5. angor

angor Primo Pilota

1.309
    233
    4 Aprile 2007
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    ciao,

posso capire perchè tu l'abbia messa in vendita, perchè c'ero andato vicinissimo pure io....però intanto che l'hai goditela, nel senso anche di non preoccuparti troppo per il futuro.

All'inizio anche io ero in questa condizione, arrivando al punto di smettere persino di lavarla, tanto....

Poi mi sono chiesto: perchè dare soddisfazione a questa gente? Perchè rovinarmi il piacere di possedere qualcosa che ho guadagnato onestamente e che lo stato tenta di espropriarmi per dare un contentino al popolino beota mentre glielo infila dall'altra parte?

Per cui, fintanto che la situazione mi è sostenibile, tengo duro e mi godo quello che mi sono guadagnato...alla faccia di chi, tutt'ora e pur non avendole mai possedute, continua a sostenere che le nostre auto siano di lusso ed "eccessive" e quindi, per questa nostra scelta, sia giusto che lo stato ci sanzioni.

Intanto, io giro con 320cv sotto il culo e la distanza tra chi può e chi non può aumenta....e il piacere di sapere che è più che altro una differenza di OO, di capacità di guardare oltre il proprio naso e le proprie convinzioni, piuttosto che di soldi, non è che un'ulteriore soddisfazione.

E, infine, ti auguro tutta la sfiga possibile nella vendita della tua M!!!!!!!!!!!!

un abbraccio...

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    BMW 323 CI Coupè
    eppure un luminare dell economia non capisce che la cosa giusta era tassare la vendita di nuove auto di lusso? certo avrebbe preso meno soldi subito

7. angor

angor Primo Pilota

1.309
    233
    4 Aprile 2007
    M3 E36: diversamente giovane!

bah...intanto era utile definire cosa identifica un'auto "di lusso"...di certo nessuna delle sue caratteristiche tecniche.

Secondariamente, perchè proprio l'auto?

Ci sono MIGLIAIA di prodotti di lusso, altrettanto inutili quanto è inutile un auto di lusso....bastava identificare i POCHI prodotti primari e sugli altri applicare un IVA a scaglioni di prezzo.

Questo sempre considrando indispensabile o quanto meno utile punire il lusso, cosa sulla quale ci sarebbe da discutere parecchio

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Z4 2.5i
    =D>

9. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Ford Fiesta TDI 1.4
    chi non ha una macchina o due in famiglia oggi? quindi tassano quelle e via purtroppo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    Ciao Sergio, guarda la rabbia non è solo per la tassazione della macchina, ma saremmo MOLTO OT........... :evil:

Ma si hai ragione, mica la tengo in garage a fare la muffa, magari con il prezzo della benzina così alto non viene con me ogni giorno come spessissimo faceva prima, ma un paio di volte la settimana stiamo insieme.

Però spenderci altri soldi sopra, sapendo che in caso di vendita non li riprenderò in nessun caso, be' li ci vado un po' più cauta. :confused:

Per la frase evidenziata: :sadomaso ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Be' si sa che stata una cosa demagogica, per far vedere che loro colpiscono anche "i ricchi"! ](*,)

Ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà cmq. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    Buonasera, solo per comunicarvi che se avete bisogno di fatture, malocchio, ecc. rivolgetevi pure [MENTION=4938]angor[/MENTION] >:>

Qualcuno a chiamato, ma per ora nulla di fatto ( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure :biggrin:.........)

12. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Autobotte
    più la seconda, fidati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    :rolleyes:....ehm

14. Eagledare

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    BMW 323 CI Coupè
    concordo m3 e36 è passione e divertimento

ma chi ha chiamato prezzo a ribasso? perditempo?

15. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    Non so, era un signore di Roma e sembrava davvero interessato. Ha voluto più foto e gliele ho spedite via mail.

Ma ha fatto due discorsi che non ho compreso: 1- non ha voluto fare un offerta (magari potevamo iniziare una contrattazione, visto che ho detto che il prezzo era trattabile); 2- ha fatto un elenco delle difficoltà a cui sarebbe andato incontro (viaggio, assicurazione, bollo, ecc.) e su questo io non posso farci nulla, la macchina è questa, devi valutare tu prima di chiamare.

Poi ha anche detto che il valore commerciale è 4.000 euro.............:confused:

Ma dopo tutto ciò non ha voluto fare un'offerta. Se lui faceva un prezzo potevamo anche discuterne, ma non certo 4.000 euro, allora converrebbe venderla a pezzi!

16. angor

angor Primo Pilota

1.309
    233
    4 Aprile 2007
    mica vero...

Stefania, approfitto invece per chiederti una cosa: il tuo alettone è un OEM?

in caso affermativo, potresti farmi un paio di foto ad alcuni particolari che no nriesco a trovare in internet?

PS: preciso che quando parlo di alettone, parlo di alettone e NON sto usando un linguaggio in codice per ALTRE richieste....chiaro?????? [-X[-X[-X

17. GiuseppeA

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Autobotte
    Il signore romano ha le idee confuse :lol:

18. Eagledare

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    BMW 323 CI Coupè
    perditempo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    E46 coupe & E36 vert
    Quoto! :sad:

20. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    EX ///M3 E36 3200
    La foto è bellissima ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

..... scusami non capisco..... perchè dovrei pensare che parli in codice???:-k

Oppure li ha chiare: 4.000 euri! #-o

Infatti.....:confused:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina