Il paraurti anteriore richiama quello del CSL, ma il baule per niente... Tra l'altro i fari posteriori sono di una berlina!
E il baule sembra quello di un cabrio con il terzo stop sto tipo prima di modificare la macchina credo abbiamo bevuto qualche caffè corretto di troppo
Si, ma è un gran bel lavoro. Una persona normale la vedrebbe cone un'E46. Solo un'occhio molto attento vede che è un E36. Se cambiava la maniglia esterna era ancora più difficile riconoscerla!
Si, ma se deve modificare la cornice deve fare un lavoraccio mostruoso. Diciamo che per essere un restyling è ben riuscito.
Secondo me con i soldi che ci ha speso per fare sta tamarrrrata ci comprava una e46 dal vero. NO - COMMENT!
Con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte. Il tuning è personalizzazione. E' qualcosa di soggettivo P.S: Sicuro che con i $ di quella modifica si comprava un'M3 E46
mah..a me non piace molto..con i fari dietro seioscirati poi.. che senso ha? io ho visto quella di pinti crescere e poi finita.. cazzo non c'è il minimo paragone... è sportivissima lo stesso...ma è anche elegante... come deve essere una BMW! stasera posto le foto del work in progress di pintu!
spiegami cos'ha di tamarro quella macchina oltre agli adesivi... secondo me il lavoro è molto ben fatto.. anche se non rientra nei miei canoni di "tuning"..
Ti spiego il mio pensiero: Per me il tuning è personalizzazione. rendere unica una macchina rispetto ad un altra dello stesso modello. :-& Ma stravolgere una vettura di un modello per farla sembrare il modello successivo, che senso ha? Per far finta di avere una macchina nuova e più recente? Se tu prendi una M3 e 36 e gli metti cerchi particolarissimi, minigonne speciali introvabili, uno scarico dtm, palpebre etc etc, diventa speciale ed unica. Ma se la trasformi in una e46 che cosa ottieni? Non hai più una e 36 ma non hai nemmeno una e 46 perchè non lo è. Ti porto come esempio tutte le carrera 911 modello 2.7 (sigla 935 penso si chiamino e le 964) trasformate in 993 e 996. Oppure quella ferrari 348 che ho visto tempo su autosupermarket, alla quale avevano trasformato la carrozzeria in 355!
infatti anch'io non farei mai una cosa del genere... nemmeno a me piacciono sto tipo di trasformazioni.. ma io per tamarrata intendo un altra cosa..
Allora scusatemi tutti: io intendevo dire tamarrata nel senso di voler fare finta di avere L'M3 ultimo modello rovinandone un altro modello. Io intendevo tamarrata in questo senso. Sarà anche perchè sono ancora ALLIBITO dall'avere visto a Rimini il kit per trasformare le vecchie sl e slk nelmodello nuovo.... :frown:
no problem.. è un termine un po usato a piacimento io per tamarrata intendo una elaborazione di QUALUNQUE genere e sostanza.. dall'adesivo cromato della simoni racing per il tappo del serbatoio alla macchina allargata di 15cm per parte, ma fatta con cattivo gusto