e tutti s'aspettano le foto... e invece no sto rosicando come un bastardo... finalmente oggi ho completato la pratica per l'omologazione ora devo solo mettere su i cerchi... volevo andare dal gommista a farlo anche xkè devo smontare le gomme da 17" dal cerchio.. e poi volevo evitare di sbattermi col crick ora vedo se riesco a montare ste ruote lunedì... se trovo qualcosa di aperto... non ce la faccio più... poi ovviamente metto le foto
bene...bene...aspetteremo fiduciosi di vedere il risultato.... ma quanto tempo e denaro ti ci è voluto per l'omologazione dei cerchi 18"? quali sono le problematiche che hai incontrato?
anche io per alaskan il problema è che su E36 non si posson mettere i 18" in italia... è come mettere i 19" sull'E46 insomma....
spero di riuscire a trovare qualcosa aperto domani se no tocca aspettare mercoledì... intanto oggi ho consumato un po le gomme
devi soffrire un po...adesso ti metti li con il crick e con la chiave a "T" e te li monti non fare il picio e spara un po i foto su su su su
si, lo so che hai dovuto chiedere l'omologazione ed in fatti ti chidevo quali problematche hai trovato, quanto tempo c'è voluto e a quale prezzo?
è ora di cambiare la firma barbone stanno molto bene, meglio su questa che sulla tua precedente...il nero li fa risaltare maggiormente!! che gomme hai su?
le Eagle F1, 225/40 davanti e 245/35 dietro... ho una mezza idea di fare la razze grigio canna di fucile ma ci devo pensare un po su e fare qualche fotoscoppiata poi non sarà prima dell'anno prossimo in ogni caso quindi intanto me li gusto così... per la firma mi metto in opera ma tra poco devo andare a lavoro (dopo ben 18 giorni di assenza :frown: ) quindi ora non ho tempo...