io l'ho vista cosi, e aveva gli interni in pelle ghiaccio: Ti posso assicurare che viola con gli interni in pelle ghiaccio è veramente una favola, peccato per le 4 porte
io ne ho vista una da me che è praticamente identica... ma non so se sia una "copia" tipo quella di galak... cmq sono molto rare..
Ne hanno vendute un fottio in america, li le compravano le sciure coi soldi per andare a fare la spesa e per portare i figli a scuola.
Ne ho vista qualcun ai tempi, quasi tutte nere, in particolare mi ricordo una volta, il proprietario era a far benzina, sulla cinquantina, e dentro alla macchina erano in 4 tra uomini e donne, con eta' media che si aggirava sui 65.................adesso saranno almeno 5 anni che non ne vedo una in giro...
io ne avevo visto una in germania rossa.. c'aveva sorpassato e anche li erano dentro in 3 o 4 persone... son quasi sicuro che fosse una M.. ormai sono delle bestie rare le berlina!!
Quelle americane di M3 saloon hanno passai poco di M. Cioè hanno tutto il pacchetto aerodinamico M, ma per quanto riguarda il motore non hanno nulla a che spartire con quello europeo. Infatti in America l'M3 E36 montava un 3,0l da 240cv mentre in Europa con la prima serie si aveva un 3,0l da 286cv e nella seconda un 3,2l da 321cv.