Ciao ! sono nuovissimo...e sono molto felice di aver trovato questo sito..e' davvero interessante... Chi di voi a mai visto una M3 berlina? si insomma una normalissima 4 porte,ma che sotto il cofano nasconde un mostro chiamato MPower....se si,che ne pensate ? naturalmente rispetto al classico e sempre bellissimo coupe'..... Saluti a TUTTI..... ///Lucas
è POSSIBILE CHE QUALCUNO ABBIA MESSO IL MOTORE M in una berlina!! ma non è mai uscita una M3 berlina dal conce BMW
CIAO ///M33D ! ANCHE IO ERO DEL TUO PARERE SINO A POCO TEMPO FA...MA POI MI SONO RESO CONTO CHE MI SBAGLIAVO....ESISTE E COME.... ///CIAO !
SCUSAMI PRADA,FORSE MI SONO SPIEGATO MALE IO...MA QUELLO CHE LINKI TU NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE NEL SENSO CHE è IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICO IO...QUELLA è UNA COUPE' MOTORIZZATA 1.8....IO INVECE INTENDO UNA VERA ///M3 3.2 CON 4 PORTE!!! ///Lucas
che erba fumi????? quella è la mia macchina! io ho capito benissimo: hai un M3 E36 berlina e non è che sia poi tanto strano, cmq complimenti e buttaci le foto
prada nn ha linkato nulla!quella è la sua bellissima macchina..318is se nn erro.. l'm3 3200 cn 4 porte è la e36....l'attuale è solo coupè ed è la e46
BieMWenuto lucastredueuno!!!!! Per quanto riguarda l'emmona E36 berlina qui nel forum ci sono alcuni estimatori e tra questi ci sono anch'io.
Re: M3 e36 3.2 321cv "Berlina" Ciao e benvenuto in questo piccolo mondo di matti! Riguardo all'M3 berlina (parliamo ovviamente di E36) ne ho vista dal vero una sola nella mia vita, ma devo dire che ha un fascino tutto suo; non ha la cattiveria della coupè, ma ha qualcosa "in più" che non saprei identificare... forse il fascino sta proprio nel fatto che ce ne sono poche... Conosco anche un possessore di tale M, tra l'altro... Ciao!!