Ciao Sono alla ricerca di un M3 E30, qualsiasi tipo, versione ecc...se ne avete una o conoscete qualcuno che la vende vi sono grato se mi fate un fischio. la mia mail al limite è longhi@altof.it grazie, ciao
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Questa va veramente forte ma forse è un po' fuori budget... il prezzo credo che sia trattabile comunque... http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7320341&id=55999642
Non dico della macchina, certo che lo conosco. Dico che le quotazioni che si leggono su siti o riviste di annunci sono semplicemente pazzesche. Ma ti rendi conto che non è il suo prezzo? Con quei soldi lì ad avere pazienza si trova un 2.5, 500 esemplari e magari meno vissuta.
A parte che la sua non e' vissuta dato che il motore è appena stato rifatto (dichiarano 240 cv ma secondo me non arriva a 230), la vettura è stata riverniciata completamente con scocca a nudo, le sospensioni sono le KW da corsa con montanti e boccole in teflon, ci sono 8 cerchi di scorta e gli interni originali sono in box sotto a un telo. Prova a prenderne una originale a 12 e vedere se per farla diventare cosi' non spendi almeno 7/8 mila euro. E' ovvio che se uno sta cercando un modello originale, conservato, mai pista da tenere in salotto, farà meglio a rivolgersi ad altri lidi... ma come auto pronto pista non ne esiste una migliore...
Io ne vorrei una intonsa freschissima ed eventualmente ci farei io i lavoretti. Da chi so io. Sennò che gusto c'è? Un 2.3 non sarà mai un 2.5. E' come trasformare un 964C2 in Rs: non sarà mai un RS e se devo spendere una cifra spropositata esigo un RS.
Tu. Ma è una tua opinione personale, condivisibile o meno. Anche perche' i lavoretti te li fa comunque un meccanico, non M gmbh. mentre invece una RS e' fatta direttamente da Porsche. Ma da qui a dire che alla gente piace farsi prendere x il cul@....
In Motorsport mi risulta abbiano un casino di roba per l'E30. Ed è il motivo per cui avevo pensato di prenderne una con qualcun'altro per divertirsi a fare qualche lavoretto. Solo che era fuori budget. Non è fatta così da BMW ma comunque useresti pezzi omologati e da loro realizzati. Ma il punto non è questo, è che io dovessi spendere oltre 20.000€ (scriviamolo perchè fa effetto) vorrei una Sport Evolution. Originale. Oppure mi compro una bella Gr.A, allora si.:wink:
Per una sport evo ci vogliono ormai ben oltre 20000 euro ho un amico che ne ha comprata una con 190000 km a 14000 euro convinto dell'affare ha gia speso quasi 10000 euro in un anno ma per renderla veramente ok ne servono circa altri 5000 euro mi dice che i pezzi costano uno sproposito
Esatto purtroppo non tutti conoscono le peculiarita' di quella vettura quindi si tende a generalizare