Di manico ce n'è. Parecchio. Ma l'E30 non è certo l'E36. Passo corto, sospensioni posteriori non certo paragonabili allo Z-axle e un'assetto tavola fanno di questa M3 una vera auto da cardiopalma. Al primo giro nella curva a destra con l'ingresso in discesa e l'uscita in salita si vede che cerca di tenere bene la vettura. Al secondo giro quando riprova innescando il sovrasterzo, si vede bene come imposta il sovrasterzo in ingresso di curva (ad avantreno scarico), lascia correre bene in corda (il manico c'è) e poi in uscita, quando l'avantreno si "schiaccia" e ristrova tanto grip, e il dietro si alleggerisce, non ci sono cavoli. Va tutto all'aria. Con un M E36 un pochino il telaietto posteriore accompagnava, o quantomeno l'interna posteriore si estendeva quel minimo per tenere un poco di grip in più. Reta comunque un sincero applauso al pilota, e alla vettura. Non male pure la pista, un piccolo richiamo a Laguna Seca o a Lime Rock.
bel video, caxxo io non so neanche da dove cominciare a fare ste cose... ho sempre paura di fare qualche caxxata e di smerdarmi su un marciapiede la vettura è davvero splendida.. è quella che era invendita fino a qualche tempo fa a circa 20'000 euro?
no no intendo proprio quella del video... grigio scuro con le striscie motorsport.... era in vendita da un concessionario in italia a circa quella cifra... eccola qua http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8132939&id=55999642 non so se è questa ma sembra la stessa..
A quanto ne so io quella è la macchina di Adolph cioè il titolare che è uno del giro di track4fun, magari se trovava uno che gli dava quella cifra la vendeva anche.
Ma non era una M3? Mi pare di averla vista a Misano una volta ma non mi sembrava 320is. Comunque è quella, motore V12 a due valvole del primo 750i credo. E a quanto ne so non era di Adolph ma di Track4fun.
no no era un 320is con motore trapiantato, se non ricordo male montava anche i 18"... avevo il servizio su un giornale di tuning :wink:
Video molto bello complimenti ! Confermo in merito alla bmw con motore 12V e' una 320 is con trapianto inportata dalla Germania tutto omologato
bellissimo video ..........tra l'altro a ledenon ho girato diverse volte in moto(qualche annetto fà!).........grande gt3 BELLO!