Non serviva un V10 per far andare forte un E30, bastava anche il suo motore fatto con le controp...e....:wink:. In qualsiasi caso bel video:wink:. W E30 e W MPower!!!
se l'm6 impiaga 4,6s per lo 0-100...questa quanto impiega, 2s??? queste sono le auto che mi piacciono..perché sono nato in italia!!!
che bestia ma il bello è che sembra una normale m3 e30,ha anche 2 scarichi... sa quante supercar fa rimanere male
...si negli spari, vorrei vedere una semicurva, secondo me e' piu' facile che decolli tirando lo sterzo invece che la prenda a modo...troppoooo potente per il telaio...ma poi l'altra macchina leva subito falsando la percezione di ripresa...cmq che motore...
si puo permettere di percorrerla piu lentamente, ma quando esce saluta te, e tutti quelli che c'han l'assetto. e poi non è un auto per andare puliti.
la voglioo!!poi questa pure esteticamente è stupenda...mi ricorda quando ero piccino..era il mio sogno...e mi ha ricordato troppo...!perplesso x il fatto del costo di questa elaborazione...son due le cose...o hanno cannibalizzato una //M5 che ha un valore commerciale molto alto o..hanno acquistato un motore completamente nuovo con componenti e centraline di gestione...ok...quanto gli è costata questa e30??