Ciao ragazzi, scorazzando per autoscout24 e naturalmente cercando un M3 E30, mi sono imbattuto in questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162621217 A parte il colore (uno vero scempio...) e visto che è una versione numerata, non riesco a capire a che modello si riferisce in quanto, probabilmente, mi trae in inganno la data d'immatricolazione... E' una Ravaglia per caso oppure una Cecotto o ancora una EVO 1... Chiedo consulto e parere agli esperti. Grazie a chi interviene.
Era una normale M3 con interno in pelle ampliata, poi l'hanno rovinata a tutti i modi, era stata acquistata prima della fiera di PD da un ragazzo, in fiera ci siamo parlati, si vede che si è reso conto di quanto ci voleva a farla fuori.
Grazie della risposta... ma visto che era una versione normale, come mai ha la targhetta della numerazione limitata? La macchina è in condizioni buone, s'intende per un acquisto per poi sistemarla e riportarla al suo antico splendore?
A mio parere quella va bene se ti vuoi fare una macchina da pista,se ne vuoi una da tenere originale il più possibile cerca qualcos'altro...
perchè è una macchina ricostruita con interno di una ceccotto, carrozzeria pèasticciata e secondo me ci trovi sotto anche le cicatrici di uso in pista o roll bar. E' da rivedere totalmente di scocca e carrozzeria, qualsiasi uso tu voglia farne, la placca ceccotto va eliminata, e oi devi ritrovare tutto quanto danneggiato dell'allestimento. Finito questo metti le mani alla meccanica.
è da verificare a fondo, pagare 10 k allo stramassimo ed investirne altrettanti se fai molto lavoro in casa.
dario......mica chiedere a marco..se non venduta guarda questa a udine,molto bella ti mando il link in pvt.