Ma non penso che a qualcuno sia venuto in mente di pagare i bolli ad un auto ferma da 10 anni in un vivaio. Poi... chi sa?! Sono apposto libretto, certificati di proprietà e perfino libretto tagliandi con tutti i tagliandi bmw (anche se non credo che l'olio sia ancora molto fresco).
auto gasata, molti km, incredibilmente ok interni per il sole e i km. cmq 500 1000 eu al max, con doc in ordine.
con 200cv,anche a gas (ho visto pure io il polmone e l'elettrovalvola) solo di bollo pagherebbe l'equivalente del suo attuale valore..che poi,se non è stata radiata,ha una storia di arretrati da brivido.. lasciala riposare in pace,se proprio la vuoi cercane una che non sia da resuscitare completamente,va
allora ci son sicuri 3-4mila euri solo di quelli. ormai è un rottame fine a se stesso, recuperabile di interni, forse anche di lamiere
Prova a offrire 2 o 3 mila euro in meno per questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178262310# Scusate una domanda off topic Ma se una macchina è ferma per esempio da 10 anni come quel 320is e i bolli non sono stati pagati alla fine chi li deve pagare il nuovo proprietario o chi possedeva l'auto in quei anni???? Perche se li deve pagare chi la compra 10 anni di bolli sono una botta da oltre 4000euro...
In tal caso il bollo per chi vorrebbe prenderla non sarebbe un problema. Sarebbe come dover pagare i debiti del vecchio proprietario. A me sembra una cavolata! Io prendo un auto e poi pago le mie spese non quelle del vecchio proprietario.
10 anni di bolli danno la radiazione d'ufficio ed il debito dei 10 anni di bolli va a carico del vecchio proprietario... poi essendo l'auto storica la puoi reimmatricolare pagando come nuovo propietrio gli ultimi 3 anni di bolli!:wink:
peccato!!!! ma dimenticala, tu nn hai idea dei soldi che ci vogliono se nn sei del mestiere!!! veramente peccato!!
Prendila per due lire,la sbudelli,gli saldi il differenziale e ci fai dei bei traversi,fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mhh, dopo 10 anni di fermo ci andranno dentro almeno 8k per renderla affidabile. Per certi usi. Cuscinetti cambio e motore tutti, cuscinetti ruote, revisione pinze....
Oggi sono stato nuovamente al Lamezia. L'auto è stata rimossa dal posto in cui si trovava e trasferita in un officina specializzata. Onestamente non so cosa si sia messo in testa il proprietario ma da quello che ho capito non è più molto convinto di volerla vendere.
non è detto che sia radiata, bisogna fare visura. gli ultimi tre anni maggiorati del 50 e se hai documenti non rimmatricoli.
ma non avete visto quanto ossidato è il motore..? saran bloccate perfino le farfalle, è da prendere per espiantare parti e basta:cambio-differenziale e altri pezzi.. sistemarla è totalmente sconveniente.. i freni e idraulica frizione tutto ko sicuramente, poi come diceva bat, cuscinetti gomma varia e gommini, manicotti sarà tutto da buttare..