Avete un'idea di cosa possa valere in buone condizioni? Almeno diamo una mano al nostro amico nella scelta! Ho guardato su autoscout ma non ho trovato alcun 320is!
Le quotazioni da ciò che ho trovato sulle riviste di settore non vanno oltre i 15 mila euro per la perfezione. Parliamo sempre di una vecchia Bmw, mica d' un auto storica con il pedigree di razza. Allora il gioco vale la candela?? no....
cmq se l'auto non è lontana da Milano e realmente vuole due lire io potrei essere interessato, ovviamente se ha ancora i documenti...potrebbe essere l'occasione di inventarmi qualcosa di divertente con la scocca... ps: beh Paolo diciamo che ho messo i prezzi considerando già la trattative
Favoloso, vale tra i 1000,00 e i 1800,00 :wink: Offri 500,00/- e vedi che dice! Anch'io sono nella lista pseudo-interessati, mi costerebbe altrettanto di trasporto
320 come quella si trovano. Google in prima pagina con una semplice ricerca: http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=25&t=4618 Onestamente viste le condizioni dovrebbe essere il vivaista a pagare per farla portare via.
A quel prezzo, in quelle condizioni e con tutta la vagonata di pezzi e accessori a corredo direi che chi l'ha presa ha fatto un buon affare. @DavideRoc Stampa la pagina con l'inserzione di Mauri e mostrala al vivaista. Magari per portare via il suo rottame ti dà 1000 euro.
Le e30 mi fanno impazzire, e il pensiero di potermene restaurare una mi stava accarezzando il cervello. Ma onestamente non mi va di spenderci 10.000 € quando esistono auto come quella di Mauri già belle pronte a quel prezzo! Provo a parlare con il vivaista per vedere in realtà cosa intende fare, poi vi faccio sapere, magari a qualcuno potrebbe servire per usarne i pezzi. I documenti sono tutti apposto!
ne ho presa una più "bella" per 500... ne ho 2 in giardino, l'altra l'ho pagata 750 tutte 2 senza targhe... offrigli 400 e poi in caso sali a 500, in ogni caso non vale la pena sistemarla viste le condizioni ma se hai intenzione di prendere una 320is te la tieni per ricambi, può star molto bene visto i prezzi in bmw.. a me interesserebbe per i documenti poi di 3 una ne farei con poco ma lostesso ma pensando di riverniciarla tutta ecc ecc (poi cambia questo quello e quellaltro..) si va a spendere come una già funzionante..
Se la prendi per uso drift/pista ha un senso altrimenti ...... boh A questo punto saremo due calabresi con la stessa passione
Lunedì vi faccio sapere come sono andate le trattative e cosa avrò deciso. @Fumo mi fa piacere visto che non siamo in molti con questo tipo di passione!