ragazzi guardate che lavori fa' un Bosniaco delle mie parti... M3 E30 riverniciata (pare col pennello),fatta di 2 o 3 macchine,chissa' se i documenti sono a posto? l'ha smontata da solo completamente(questo non la mette + assieme),ha il clima i sedili in pelle ed anche i cerchi BBS... i pezzi costano troppo e loro ci danno dentro con lo stucco...
non ci posso credere...rovinare un'M. Delle volte la gente non la capisco molto bene, capisco che il mondo e la gente non la capisce in modo uguale però questo è proprio un demolitore. E' come quell'anziano che è andato a rottamare una M3 E30 Ceccotto unico proprietario per prendere gli incentivi per la macchina nuova. Mi viene da piangere a vedere queste cose...
da non credere ma e' vero... faro' le foto laterali e dell'(interno) la macchina e' davanti l'officina del mio meccanico adesso il tipo ha dato saldare il blocco in quanto quest'inverno il gelo l'ha fatto crepare(non si usa l'antigelo)
no no, magari fosse così. Altro esempio ho perso una 2.5 sport evolution nera perchè era morto il papà e la figlia ha guardato su quattroruote il valore che era di 13.000, l'ha comprata un amico e il bello che dovrebbe anche aver tirato sui 10-11. Io quando sono andato per comprarla (sinceramente non credendoci molto) naturalmente l'aveva venduta all'amico...incredibile, però almeno non l'hanno rottamata e gira ancora. Io dico sempre sfortune della vita, peccato che non riesco mai arrivare prima
ma per demolire un'auto cosi' bisogna esser pazzi ma il demolitore la puo' vendere se vuole o deve pressarla?
Allora teoricamente ha l'obbligo di pressarla, però ho un amico demolitore che gli era arrivato un 320is e se l'ha tenuto e ha pressato un 316 che aveva. Sta al demolitore, però l'obbligo è pressarla.
no, o la vende nel "mercato nero", o come lui se la tiene e la usa a fare cavolate nel piazzale della ditta.
e da battersi la testa la M3 del bosniaco? verniciata col pennello in blu-viola,all'interno e' rossa e mezza nera
va bene domani vedrai...non la si puo' salvare,e' tutta saldata,fatta di almeno 2 auto poi e' piena di stucco sui parafanghi