Finalmente ho visto una M3 con i 18 dal vivo. SilverstoneII con cerchi da 18 bruniti. Non posto le foto, primo perchè su autoscout.de ne potete vedere quante volete, secondo ho fatto un paio di foto con il telefonino ma non mi sono accorto che era impostato con la risoluzione più bassa e terzo perchè bisogna vederla dal vivo per capire quanto sono belli e quanto stanno bene. Hanno l'ET molto più spinto che fanno sembrare le ruote molto più larghe rispetto ai 19 e la gomma posteriore è così cicciotta che sembra un dragster. Ero assai preoccupato della scelta del 18 ma adesso dopo averla vista mi sono rincuorato, mi piacciono molto più dei 19. Ho fatto specifica richiesta per avere i PZero Hero ma non mi hanno garantito niente. Una cosa è certa i tasselli esterni del battistrada delle PS2 sembrano già quasi lisci in partenza.
sono contento che ti sei convinto! a parte l'estetica che e' soggettiva, i 18" sono la scelta + razionale
Foto cerchi 18 CDO: http://img127.imageshack.us/my.php?image=dsc00045sa2.jpg http://profile.imageshack.us/user/nicolaspinazzola/images/detail/#141/dsc00044mc2.jpg Non c'è niente da fare in foto rendono la metà che dal vivo, non si nota nè l'et molto più spinto rispetto ai 19 e come riempiono ugualmente bene i parafanghi.
No ma dico, parli sul serio? Io con i 18 l'ho vista e fa veramente pena, sembra un 320 preparato da un crucco; se c'è una cosa bella della nuova M3 sono proprio i 19
De gustibus non disputandum est. A me i 19 non sono mai piaciuti, l'ideale (esteticamente) sarebbero stati quelli da 18 in versione 19, IMHO.
IMHO esteticamente meglio i 19 ma come dice giustamente Nicola "De gustibus non disputandum est". per la pista meglio avere un treno con i 18 pollici
in foto direi 19 per forza... :wink: 18 in foto dice poco, però sarei curioso di vederli dal vivo, soprattutto su E92 dal vivo cambia tutto
vista oggi. e' strana, ma forse quasi piu' proporzionata. non so come spiegarla. tra l altro ne ho viste due in un giorno solo (ok una era crata), indovinate il colore??? che palllllle sta moda del bianco!
pare sia questa la faccina che + ti piace.... cmq hai ragione: essendo mod su un altro forum a volte mi confondo.... scusa :wink:
Si, forse è l'aggettivo giusto, sulla e46 non c'era paragone fra i 18 ed i 19, ma sulla E92 è stato diverso. Però ad esser sincero anche la 335i la preferisco con i 18 che con i 19. Forse ha ragione Warner, con i 18 è più da krucco ma io in fondo mi sento un pò krucco dentro.
Per mia fortuna sarà solo un problema della concessionaria (43% del valore compresi accesori, garantito dopo 5 anni).
60000 e rotti + iva all'acquisto e 26000 e rotti + iva al riscatto Ma come ho detto, IMHO, il venditore ha fatto qualche errore, fra 4 giorni so se la Bmw Financial Services accetta la proposta di leasing.