ciao a tutti raga.come sempre appena riesco guardo le discussioni e trovo sempre tante cosa interessanti.volevo esporre il mio problema:ieri sera finito di lavorare vado a prendere l'M e mi accorgo di una enorme pozza d 'olio sotto il motore.mentre torno a casa si accende spia olio,sta mattina quando la tiro fuori dal garage ennesima pozza d 'olio e controllo l 'astina ed era al minimo.aggiungo 1 kg d olio e la porto dal meccanico ma fino lunedi non ci mette su le mani. gia dovevo portarla per cambiare il cuscinetto della ruota post dx perchè rumoroso secondo voi cosa può essere il problema?mi devo preoccupare?? spero di avere risposte.grazie a tutti
ciao!non sapevo l' m3 avesse il rdiatore olio.puo essere anke se non ho preso dossi o cose somili. ricordo ke mentre andavo a lavoro doi pomeriggio avevo sentito una gran puzza d olio.
ciao ho novità sperando ke cio ke è successo possa essere utile.sta sera mi sono recato dal meccanico e ho visto la sorpresa.nella testa del motore di fronte alla ventola c'è un "tappo",per qualche motivo è saltato via di conseguenza l olio veniva spruzzato fuori,colava , andava contro la ventola e di conseguenza in giro dappertutto.la rottura di scatole è ke sto tappo non si vede,per arrivarci e vederlo bisogna :smontare paraurti,smontare la barra ke c'è dietro,smontare radiatore,ventola,e tutto quello ke c'è davanti.tanto lavoro x colpadi un tappo dalla grandezza di una moneta da 2 euro.la makkina sara pronta entro domenica per gli speed day.