m3 e 46 perde olio. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

m3 e 46 perde olio.

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da gamba m3, 25 Febbraio 2012.

1. gamba m3

gamba m3 Aspirante Pilota

11
    1
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw m3 e46
    ](*,)ciao a tutti raga.come sempre appena riesco guardo le discussioni e trovo sempre tante cosa interessanti.volevo esporre il mio problema:ieri sera finito di lavorare vado a prendere l'M e mi accorgo di una enorme pozza d 'olio sotto il motore.mentre torno a casa si accende spia olio,sta mattina quando la tiro fuori dal garage ennesima pozza d 'olio e controllo l 'astina ed era al minimo.aggiungo 1 kg d olio e la porto dal meccanico ma fino lunedi non ci mette su le mani. gia dovevo portarla per cambiare il cuscinetto della ruota post dx perchè rumoroso secondo voi cosa può essere il problema?mi devo preoccupare?? spero di avere risposte.grazie a tutti

2. Guest 019

Guest 019 Secondo Pilota

690
    59
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    149
    ----
    Il radiatore dell'olio danneggiato.....un marciapiede; un dosso o qualcos'altro!

3. gamba m3

11
    1
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw m3 e46
    ciao!non sapevo l' m3 avesse il rdiatore olio.puo essere anke se non ho preso dossi o cose somili. ricordo ke mentre andavo a lavoro doi pomeriggio avevo sentito una gran puzza d olio.

4. gamba m3

11
    1
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw m3 e46
    ciao ho novità sperando ke cio ke è successo possa essere utile.sta sera mi sono recato dal meccanico e ho visto la sorpresa.nella testa del motore di fronte alla ventola c'è un "tappo",per qualche motivo è saltato via di conseguenza l olio veniva spruzzato fuori,colava , andava contro la ventola e di conseguenza in giro dappertutto.la rottura di scatole è ke sto tappo non si vede,per arrivarci e vederlo bisogna :smontare paraurti,smontare la barra ke c'è dietro,smontare radiatore,ventola,e tutto quello ke c'è davanti.tanto lavoro x colpadi un tappo dalla grandezza di una moneta da 2 euro.la makkina sara pronta entro domenica per gli speed day.

5. Guest 019

Guest 019 Secondo Pilota

690
    59
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    149
    ----
    Sono felice tu abbia risolto al meglio. Grazie del feedback!

Condividi questa Pagina