Ciao a tutti,vorrei solo sapere tutte le differenze che ci sono in un eventuale acquisto di una m3 e 46 italiana in una immatricolata all'estero,e importata in Italia..grazie.
Da quello che so, avendone una di importazione e' che non ha il limitatore. Per il resto non ti saprei dire, ma credo non cambi molto! Ciao
nessuna differenza , se non negli allestimenti interni con abbinamenti di pelle/stoffa che in Italia non era possibile fare
Se non hai il limitatore hanno messo mano alla centralina, la mia e quella di altri amici anche se import avevano tutte il limitatore a circa 270 di tachimetro cioè i famosi 250 effettivi
grazie,dunque non ci sono sostanziali differenze,su Autoscout cè un tizio di Torino che ne vende una rossa a 22000 euro,gli ho parlato e mi ha detto che l'ha presa da uno che l'aveva importata in Italia,ora la darà ad un concessionario li della zona e siccome che ho un usato da dare indietro ci volevo fare un pensierino,se ci date un occhiata mi sapete consigliare anche su come muovermi per un eventuale acquisto..grazie..
le uniche foto al momento sono quelle su autoscout..i km e l'anno spero siano quelli reali..se andrò a vederla dovrò cmq prendere una decisione..
esatto provato circaun mese fa,si inchioda ai 270 segnati e ,se non ricordo male, 6200 giri circa in sesta.
ciao,credo nessuna differenza sostanziale...la mia è d'importazione.ho gli interni tutta pelle e per il discorso limitatore onestamente non saprei. io una volta raggiunsi quasi 270kmh e da come scendeva ancora la lancetta non mi pare si sarebbe fermata lì...
Il vecchio proprietario dice di esserci arrivato a 290. Poi se è vero o no non ve lo so dire. Comunque mi ha detto che la macchina non ha subito modifiche elettroniche e meccaniche.
ma anche quella di un mio amico infatti...circa 285kmh indicati e pure lui la prese usata e a detta del vecchio proprietario non sbloccata. sarà...mercoledì comunque vado a rullare la mia M3 e vedere se eventualmente si possa vedere se sto benedetto limitatore di velocità ci sia o meno e valutare una eventuale mappetta.
E' l'unico modo per vedere come sta la situazione e i risultati che puoi ottenere. A Roma da All Car Racing fanno esclusivamente quello, ossia riprogrammano n volte la centralina e ogni volta si rulla fino a quando non si raggiunge quello che desideri. Ciao
Ragazzi, la mia m3 ha gli interni in pelle stoffa, ma è stata venduta e immatricolata in italia nel 2001, voi dite che sia un'auto scesa nuova dalla germania?? Come mai in italia non erano disponibili gli interni con abbinamento pelle stoffa ??
tutti generalmente continuano a provare mappe fino a ottenere quella ideale/migliore. domani vedremo il risultato...curiosità...quanto rulla una M3 e46 stock?
eh sì ... innanzitutto le prove al banco per le omologazioni vengono fatte con pressioni temperature e carburanti "ideali", poi ci vanno in mezzo altri 100.000 fattori