m3 e 46 cabrio consigli | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

m3 e 46 cabrio consigli

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da polifonico, 5 Gennaio 2012.

1. polifonico

polifonico Secondo Pilota

638
    1
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    excoupet20,ex318is coupet16
    salve e un bel po che manco dal forum ma se tutto va bene in poco tempo ritornero nella cerchia dei bmwisti vorrei prendere questa:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206793904

che ne pensate il venditore e stato molto gentile e corretto gli do una grande punto sport in permuta del 2006 piu 7000 euro nn mi sembra male come prezzo.
    cosa devo controllare?
    dalle foto che ne pensate?
    i km secondo voi sono i suoi originali?

spero di ricevere il vostro aiuto poiche in settimana vorrei andare a risolvere

2. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Da ex possessore di m3 e46 cabrio, ti consiglio di guardare gli azionamenti elettrici e guarnizioni della capotte elettrica, e poi le solite cose di meccanica, con una particolare attenzione rivolta al cambio.Per il resto sembrerebbe un ottima trattativa.

3. polifonico

638
    1
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    cosa devo controllare esattamente al cambio?

4. M335A

M335A Secondo Pilota

723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Controlla la documentazione,tagliandi per risalire alla storia dell auto(per quanto possibile).

Poi magari con un meccanico di fiducia ma anche esperto di bmw,meglio ancora di M3,la fai mettere sul ponte e controlli il tutto.

Per il resto anche la fortuna gioca la sua parte.

La trattativa mi sembra molto buona e conveniente.

Complimenti per la tua ex..il coupè T20v..è stata la mia prima vera auto e ci ho lasciato un pezzo di cuore.

La dimostrazione che anche in Italia quando vogliono fanno dei motori come si deve!!

5. polifonico

638
    1
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    ok grazie coupe ne ho avuti 3 due 20vt ed un 16vt il 20 comunque gran motore bella davvero ora pero mi piace l'm3 e se ci riesco voglio prendere questa anche se ci sono tasse e cavolate varia. a proposito sapete quanto paga l'm3 solo per curiosita

Condividi questa Pagina