Ciao, sognando un M3 mi sono imbattuto in questo: http://www.subito.it/auto/bmw-m3-verona-17271120.htm Lo segnalo a chi può interessare. Anche perchè la ricerca non è stata facile... Senza foto! Con 105.000 km del 2002. Sentendo parlare il proprietario lo si porta via con 11500 euro. Non male! Non capisco i prezzi che ci sono in giro, sempre molto alti... Ho delle riviste in casa che la quotano proprio 11500 del 2002 e salgono fino a 17500/18500 per un 2006...prezzi giusti per un mezzo che se succede qualcosa partono 2/3 mila euro al colpo, 1000 euro di passaggio e 700 di bollo. Minimo con 5 anni di vita, chilometrate... In questo caso almeno c'è il dubbio, come sempre, ma pure il margine per sistemare ed avere la garanzia dei lavori effetuati. Spero interessi a qualcuno:wink: Se la comprate... avanzo una birra virtuale:wink:
mmmmmmmmmm non ci sono foto....... bisognerebbe vederla dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in caso di rogne son dolori più grandi dei miseri 2000€ risparmiati, sai che se devi mettere a posto qualcosa ti tocca passare da mamma M e lei non perdona credimi
Forse ha provato a darlo indietro e non glie lo valutano molto...Cosi lo dà via a privato e sul nuovo ottiene lo sconto...
Lo so, ma pagare i 2000 euro od oltre come la concorrenza per aver i stessi dubbi.... Bmw al ritiro la valuta circa 10 mila! Certo son pochi ma secondo me giusti. C'è comunque chi vende del 2002 cabrio SMG, hard top 60.000 km navi/full a 13.... sempre tanti ma abbastanza giusti. qui mi fucilate: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184435190 peròconcessionaria... quanti din din avrà preso il proprietario? se fosse trattabile? L'impianto a gas costa circa 3200 euro se prins... Se ci fosse un 2006, con 80.000 o meno km sotto i 20000...lo prenderei!!! 2006 è quotato 18500! Solo che ho poco tempo!!!! Entro fine anno devo portare a casa qualcosa!!!! E se non trovo così....mi sa che mi devo tenere la mia e comprar la mito alla moglie, al momento potrei passar la mia alla compagna e Un bel M3 per me! faccio 30/45 mila km all'anno...le auto le butto dopo di me!
Effettivamente Comunque ok, ogni tanto si vedrà qualche M3 in saldo, però mica deve essere questa la regola! Se vado a mangiare il pesce a 20 euro a testa, non è che posso pretendere di mangiarlo a quel prezzo ovunque. Io a 10mila una M3 E46 (visto che vendono a quel prezzo le E36!) non la vendo manco al mio migliore amico.
ehehe conosco l'auto in questione nel primo post... tenuta bene lo è...ma ogni prezzo ha il suo perchè
E' una versione con i cerchi CSL, volante del CSL e qualche altra differenza, ma non sono esperto...vediamo se qualcun altro risponde più dettagliatamente...cmq se cerchi sul forum dovrebbe esserci qualche discussione a riguardo, c'era anche un utente che ne aveva una, ma non ricordo il suo nome.
no, non è una CSl, dovrebbe avere il baule posteriore pronunciato in altezza ed i sottoparaurti anteriore in fibra di carbonio. E poi Al limite posso capire un impeto di ********ria del genere per una M3 normale, ma per una CSL.... Impossibile.
la questione prezzo basso/qualità bassa a volte e dico a volte son di pari passo, e ti spiego perchè, tu venderesti qualcosa in buono stato o meglio in stato migliore rispetto alla concorrenza ed al mercato dove è collocato, facendo riferimento al prezzo della stessa oppure cercheresti di ottenere qualcosa in più proprio a dimostrazione del fatto che la tua è messa meglio?
Quoto tutto, ma preferisco pagare meno ed aver il margine per sistemare, almeno avrò la garanzia delle sistemazioni, con pezzi montati all'occorrenza, nuovi nelle mie mani e della qualità da me scelta.:wink: