un amico vende un m3 e 46 del settembre 2001, nera interni neri, full optional, cambio manuale, 70.000 km originali, tenuta in perfette condizioni. prezzo...ditemi voi (logicamente prezzi "umani")... p.s. la vende perche' non viene piu' usata... Ciao Luke
Full optional? Ovvero? Xenon, SMG, tettuccio, pelle, sedili riscaldabili, navi 16:9, bluetooth, cerchi da 19"....?
tutti li optional disponibili in quel periodo, di quelli che mi hai citato non c'è il bluetooth, e credo il navi 16:9 ma devo chiedere...ha anche il modulo tv...xenon, tettuccio pelle, sedili elettrici riscaldati, cerchi credo da 18", se interssa contaatatemi in mp che vi do il numero di tel...è di brescia... Ciao Luke
full optional.. e non ha ne il navi, ne i 19", ne l'SMG? poi scusa come fa ad avere il modulo tv se non c'è il navi?
in quel periodo c'era il navi non 16:9 ma il navi 4:3 quindi la tv c'è... oltre tutto l'smg è arrivato dopo... i cerchi da 19" no quelli non ci sono... il prezzo è veramente interessante anche perchè se ne deve disfare...se qualcuno è interessato mi contatti in mp... Luke
mi perdonerai la battutaccia imminente, ma già che il tuo nick è luke hazard l'///M3 mica sarà di..........Bo?
le domande si fanno xkè si è curiosi... oltretutto penso che dare qualche informazione in più non faccia male alla vendita, anzi... che in quel periodo c'era solo il 4:3 e che non c'era l'smg io non lo sapevo..
come non lo sapevi? e magari non sapevi che la presenza della leva del cambio manuale ne fa di fatto una vettura fulloptionalsastenersiperditempotrattativeriservateprezzodiriservanonraggiunto?
...ho corretto perchè tante volte per forum le cose vengono travisate... :wink: ...x Andras : in effetti sui Forum mio cugino si chiama Bo hazzard nato perche' avevamo un Elise in comune...quindi la battuta ci sta' ma l'm3 non è di Bo...altro amico anzi altra amica... Luke
Che piacere vedere che posti ancora... Ma levami una curiosità, chi sono quei loschi soggetti che hai nella foto della tua firma!?!? Gatto stupendo naturalmente!!! :wink:
Mi s che andras ha fatto fallo da dietro........... vedo che è amminito!!!!!!!!! Che è questa novità? Scusatre l'OT ma me ne sono accorto qui!!!!!!!!!