Il Tenk ha un controllo davvero notevole. Ad Adria li ho visto fare dei numeri con M3 di vari tipi ed una 964 Turbo veramente da urlo. D'altra parte passa la vita a guidare macchine essendo tra le altre cose un collaudatore Pirelli e questo lo aiuto a tenersi in forma.
cazzo che stile! guardate le mani! sembra facciano un balletto sul volante che sotto sembra girare per conto suo!
E un pensiero per quel povero cameraman inchiodato nel sedile del passeggero??? Che ha rischiato la propria vita per farvi avere questi filmati??? Comunque, da dentro, sembra veramente che sia la cosa piu' facile di questo mondo: lui arriva, colpetto di sterzo e un po' di pendolo per farla partire piu' facilmente, e poi tutto lavoro di gas e sterzo. Lesmo1 senza macchine davanti e' IMPRESSIONANTE da tanto punta il rail interno... in un giro precedente ha persino dato una pelatina all'erba... Mitico Tenk, e mitico pure Tuning Generation :):) Ve la siete vista la comparativa M3 fatta ad Adria?? C'e' tanto di quel materiale fotografico non pubblicato... un vero peccato...
Ehm, L'HO fissata dietro, con una bella ventosa, ma era molto poco stabile e quindi, onde evitare di giocarmi la videocamera, ci tenevo la mano sotto...
occavolo ma quindi c'eri su tu?? scusa scusa scusa....ecco perchè sapevi anche dell'erba...infatti mi ero detto "boooooh"......scusa ancora e complimenti !!!!