si ma non mi sembra che la faccia partire di gas... mi sembra che dia un colpetto di freno quando sterza.. però cazzo se parte!!!! sembra che viaggia su delle saponette
e pure rigirato dall'altra... cioè la manda via di culo da una parte poi la ributta di culo dall'altra per fare la S... figata!! avevo trovato un video di un giapponesino con una Trueno AE86 che faceva delle robe che sto qui in confronto è un pilota di biciclette... era veramente spaziale!!! tutte le S in derapata.. la macchina non andava dritta neanche per un metro.. finita una curva la ributtava dall'altra per fare la curva dopo... troppo spettacolo!!!
si ma non è una guida molto redditizia: perdi un sacco di tempo sono semplicemente sesercizi di stile
cavolo se è bravo....ma è roba da pista...in strada è improponibile...va vicinissimo alle protezioni...rischio!! ma che rottami nn ci sono in pista? ci manca il tipico uomo col cappello con la 600 e ci sono tutti...
Cavolo che disinvoltura io quelle cose mi azzardo a farle solo con i videogiochi e mi riescono pure male