io dico la mia, non sarò sicuramente un asso del volante, e non voglio dire questo, ma per fare mezza rotonda sul bagnato con una M3 non mi sembra poi tutto sto manico, chiaramente parere mio....
be grazie, ma secondo me non vuol dire avere manico fare due giri di rotonda sul bagnato, piuttosto sono bravi quelli che fanno i tempi in pista, per fare il "mona" come lo faccio anche io non ce ne vuole, non ti posto filmati perche nel tempo che tu prmi play si finisce in galera, ma chiedi a chi li ha visti tipo granz peter lucas o altri che non è difficile
dipende,per me già fare quello che ha fatto quello con la csl,cioè driftare sul bagnato per centinaia di metri è già un bel pezzo avanti!che poi tu sei bravo o migliore buon per te ma per me fare certe cose è avere manico,sapere cosa stai facendo in quel momento e saper tenere testa all'auto!
dipende cosa intendi tu per manico... diciamo che io sono di ampie interpretazioni,quando vedo qualcuno che si fà gesti simili giù il cappello...io nn ne sono capace... perciò manico=fare bene il mona
per fare i traversi non basta tenere giu il gas ma bisogna capire l'auto dove e come si sposta e di conseguenza dosare gas e sterzo :wink:
io ho notato, sopprattutto sul bagnato, che la M se ti metti a fare una cosa del genere, fa quello che dici, cioè "li la metti, li stà"...
ci stò lavorando... ma con la mia però.... 1300kg - 204cv - e speriamo nell'aiuto dell'edl... rimane solo da finire il rodaggio...
l'm3 e46 sul bagnato si rigira che è una bellezza esperienza personale.prima di fare certe cose bisogna conoscere bene l'auto ed allenarsi possibilmente non in strada
si be, sono daccordo che va conosciuta, ma io sono dell'idea che si presta molto a fare questo genere di "numeri", e penso anche che risulti piuttosto facile farlo