[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=btMPwqsxv8Y[/YOUTUBE] mi sembra ke abbia una bellissima cambiata l'auto...veloce e senza blocco del ponte ma la cosa più bella è verso la fine ke ,mi sembra,una clio rs 3000 v6 ,come gli và via...
...azz Albè...è un clio V6 si...! tornando al dkg...io non avrei cotanta malizia da riuscire a trovare quelli che alcuni lamentano come "ritardi di risposta"....davvero mi sembra già veloce il mio step.... comunque al ring mentre giri c'è pure il camioncino dei tagliaerba...? ...azz...si intravede anche una 75...credo turbo....
non sò la cambiata è molto veloce ma c'è qualcosa ke non mi convince... il fatto è ke devo ancora provarla il tipo la porta bene e credo ke lavori molto meno ke in un manuale le 75 le noleggiano li vicino...c'è la 2.0 la 3.0 e la turbo ma bisogna esser bravi a portarle credo ke stavano mettendo apposto un guardrail :wink:
l'unica cosa che ancora non convince me, è che ,come quasi da norma, soffra di problemi di gioventù... ma una volta risolti....