Ehh viva !!! Martedì la mia ragazza mi ha accompagnato a Modena a prendere il giunto ... Diciamo che mi è costato 3 uero .. Non scherzo... Questo mio amico mi aspettava al bar e non ha voluto niente.. allora gia che c'ero gli ho offerto una birra!! Behh però 3 euro un bicchiere di birra è un po caruccio devo dire!!! Oggi ho preso una giornata di permesso e sono andato dal carrozziere che mi ha prestato tutti i suoi attrezzi... Ho provveduto al sollevamento , poi ho tirato via le coperture del motore e anche quelle argentate che coprono e nascondono l'albero di trasmissione... Ho allentato il silenziatore e tolto i gommini di sostegno e la marmitta è venuta giu... Poi ho visto il giunto, o meglio quello ke ne era rimasto Tutto spappolato, ormai l'albero era quasi staccato!!! Svitati i bulloni ho reinserito il pezzo di ricambio e ora .... VA LISCIA COME L'OLIO!!! Troppo bella !!! MI MANCAVA UN MONDO IL SUO TIRO MICIDIALE!!
Bravo federico e complimenti al tuo amico!!!!!Veramente un amico!!!!! Dai alla fine sei andato bene sabato....dopo la paura di rompere tutto te la sei sgavagnata piuttosto bene...anche per il portafogli!!!! L'unico neo della storia...ti sei perso la mangiata di pesce da paura....chiedi a Luca....si è bella mabgiato tutto dai che noglio uscire in OT....... E adesso giù gas e chiudi l'annuncio di vendita Ciao a presto da Robbè@@
Bene sono contento per te.......... Te la sei cavata con poco...... ma penso che lo spavento sia stato tanto
Diciamo ke questo mio amico... ha una passione smodata per le M3.... Non fa altro ke aprire dei monoblicchi ed elaborarle!!! Cmq è lui ke me l'ha venduta... e ne ha sempre tantissime da vendere.. Per lui esiste solo M3!!!
Re: M3 DI NUOVO IN STRADA!!!! :-) Ci sto pensando!!! Credimi.... è come dar via una parte di me... Forse potrei morire!!! Adesso sto valutando alcune situazioni..