E' una semblice curiosità, ma gradirei sapere le differenze (se ci sono) estetiiche interne ed esterne di una BMW M3 del 01\2001 contro una del 03\2003 . in particolar modo la leva del cambio , l'alettoncino (quello sul portabagagli), gli stop, i fari volante ecc. ecc. grazie
No sulla M3 non li hanno toccati fortunatamente secondo il mio modesto parere sono molto piu' sportivi cosi', mi ha fatto piacere sentire che non li toccavano sulla M3
ma le frecce anteriori sulle M3 del 2001 andavano verso il basso.... anche nelle ultime vanno verso il basso? boh adesso cerco qualche foto non mi ricordo
cosa c'e' di diverso nei fari posteriori ??? e nel navigatore ??? p.s. le frecce anteriori post e laterali del 2001 sono bianche o arancioni? e come sono quelle del 2003
I fari posteriori sono a led nel mod 2001 no le frecce sono bianche di serie mi smbra che nel Mod 2001 fossero optional pero' non sono sicuro
fari ho verificato non ci sono differenze. la cosa che volevo sapere era sul' navigatore e sulla leva del cambio "il pomello " son uguali al modello 2003 ? e che altre differenze estetiche interne ci sono ??
tra gli optional che ho chiesto ci sta il navi 16\9 i fari post (non capisco quale sia la differenza (ho visto due foto m3 del 2001 e del 2003 mi sembrano identici )
Il disegno è identico cambia solo che i primi erano con le normali lampadine mentre gli attuali sono a led.