M3 da 370 e rotti...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Mark, 2 Novembre 2004.

  1. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    Re: M3 da 370 e rotti...

    ehm... il mio amico ha una M3 da 372 cv provati al banco

    centralina digitech, scarichi completi e aspirazione modificata.
     
  2. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Re: M3 da 370 e rotti...

    Per scarichi completi e aspirazione modificata cosa intendi?
     
  3. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    se riesco a passare dal carroziere gli faccio qualche foto... :lol:
     
  4. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma è quello che ha sbattuto?
     
  5. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    se ci puoi postare anche solo le modifiche va bene..
     
  6. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    eh purtroppo si...
    :cry: mi è rimasto un filmato fatto con il cel 3 minuti prima dello schianto...
    uffa aveva proprio un bel rumore :cry: :cry: :cry:
     
  7. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Che scarico aveva? La centralina dove l'ha fatta fare?
     
  8. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Mpower3246

    ciao

    per informazione sull' argomento io ho una SMG da 370 cv se non piu
    software Digital Tuning
    scarico completo Supersprint senza catalizzatori
    filtro BMC a pannello

    con questi aggeggi arrivate a 370 cv.
    limitatore a 8500.
    si perde un po di coppia da 2500 a 3200 senza catalizzatori ma da li in su è una cosa da orgasmo
    si rimane attaccati al sedile fino a 8500 giri e il suono dello scarico ti fa sentire in pista . E' UNA GODURIA

    UN CONSIGLIO ! USATE LA SHELL V-POWER 99 R.O.N. LA DIFFERENZA SI SENTE
     
  9. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Re: Mpower3246

    Ciao! Posta qualche foto della macchina :mrgreen:
     
  10. endrysm3

    endrysm3 Primo Pilota

    1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    Io lo scarico completo senza cat ho resistito due giorni a tenerlo (Gabri ne avevamo parlato su zetauno).
    Troppo un casino soprattutto da fredda.Impossibile girare tranquilli, certo il boato e la resa erano impressionanti :frown:
     
  11. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Non vorrei fosse solo suggestione, in tanti dicono che eliminando il cat si ha solo un peggioramento
     
  12. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Io non tocco più un cazzo, solo lo scarico per un pò di sound.....ho sudato troppo freddo per la garanzia quando ho sbiellato. :cry:


    Da una parte una barca si soldi per +5% di potenza, dall'altra 15'000€ di motore...La bilancia pende sempre verso il non toccarlo l'S54.
     
  13. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    BieMWenuto Mpower3246!!!!!!!! :BIG:
     
  14. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    EndrysM3 perchè lo hai tolto lo scarico?
    Me lo fai provare sotto la mia M3 :mrgreen: ?

    I cat si levano o è meglio lasciarli?
     
  15. endrysm3

    endrysm3 Primo Pilota

    1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    Avevo montato i tubi diretti senza cat, il tubo centrale senza silenz. e un terminale SS
    Ho rimesso il cat e il centrale perchè come detto faceva veramente troppo rumore, il terminale invece non lo levo assolutamente.
    Mi spiace ma li ho già venduti!!Comunque da quello che sento dire è meglio lasciare il cat. Io non so cosa dirti anche perchè apriamo una discussione infinita, c'è chi di dice che va' di meno e chi di più.
    Io ho detto due giorni e li ho levati per esasperare la cosa, in realtà li ho tenuti per 2100 km e non ho avuto alcun problema :mrgreen:
     
  16. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    io non ho i cat...ho il centrale vuoto e il terminale originale modificato all'interno...cosi ho a detta del preparatore tedesco il miglior compromesso con gli sbirri :cool:
    Assolutamente non perdi coi tubi diretti anzi...il problema alla lunga te lo darebbero i vari sensori che ti mandano in recover la centralina...cè la gabola per oltrepassare anche questo ma è un lavoraccio...la mia M è stata quasi un mese ferma a causa di questo!
    Il finale è quello che gli sbirri controllano quindi è meglio averlo omologato...una volta assodato quello te la giochi sul fatto che non è una 500 ma un M3 e che quindi il rumore è suo originale...a me è andata sempre bene...ma se avevo un terminale non omologato bhè mi avrebbero già spulciato un bel po' di soldi!!
    Ciao a tutti :biggrin:
     
  17. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quello che posso dirti per esperienza diretta, è che i motori turbo senza kat, guadagnano molto d+ degli aspirati. :lol:
    Cmq. ci sono sempre le variabili del caso...
     
  18. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    ..non guadagnerai tanto come un turbo..ma sicuramente piu' che coi cat originali :biggrin:
     
  19. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Mpower3246

    Ciao ragazzi !
    Grazie per l' accoglienza . é un onore

    Appena farò delle foto alla macchina le vedrete
     
  20. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Mpower3246

    Caro Garzò il fatto che tu abbia sbiellato non dipende dalle modifiche.

    QUESTA E' SFIGA ! UNA GROSSA SFIGA
     

Condividi questa Pagina