Re: M3 da 370 e rotti... ehm... il mio amico ha una M3 da 372 cv provati al banco centralina digitech, scarichi completi e aspirazione modificata.
eh purtroppo si... mi è rimasto un filmato fatto con il cel 3 minuti prima dello schianto... uffa aveva proprio un bel rumore
Mpower3246 ciao per informazione sull' argomento io ho una SMG da 370 cv se non piu software Digital Tuning scarico completo Supersprint senza catalizzatori filtro BMC a pannello con questi aggeggi arrivate a 370 cv. limitatore a 8500. si perde un po di coppia da 2500 a 3200 senza catalizzatori ma da li in su è una cosa da orgasmo si rimane attaccati al sedile fino a 8500 giri e il suono dello scarico ti fa sentire in pista . E' UNA GODURIA UN CONSIGLIO ! USATE LA SHELL V-POWER 99 R.O.N. LA DIFFERENZA SI SENTE
Io lo scarico completo senza cat ho resistito due giorni a tenerlo (Gabri ne avevamo parlato su zetauno). Troppo un casino soprattutto da fredda.Impossibile girare tranquilli, certo il boato e la resa erano impressionanti :frown:
Io non tocco più un cazzo, solo lo scarico per un pò di sound.....ho sudato troppo freddo per la garanzia quando ho sbiellato. Da una parte una barca si soldi per +5% di potenza, dall'altra 15'000€ di motore...La bilancia pende sempre verso il non toccarlo l'S54.
EndrysM3 perchè lo hai tolto lo scarico? Me lo fai provare sotto la mia M3 ? I cat si levano o è meglio lasciarli?
Avevo montato i tubi diretti senza cat, il tubo centrale senza silenz. e un terminale SS Ho rimesso il cat e il centrale perchè come detto faceva veramente troppo rumore, il terminale invece non lo levo assolutamente. Mi spiace ma li ho già venduti!!Comunque da quello che sento dire è meglio lasciare il cat. Io non so cosa dirti anche perchè apriamo una discussione infinita, c'è chi di dice che va' di meno e chi di più. Io ho detto due giorni e li ho levati per esasperare la cosa, in realtà li ho tenuti per 2100 km e non ho avuto alcun problema
io non ho i cat...ho il centrale vuoto e il terminale originale modificato all'interno...cosi ho a detta del preparatore tedesco il miglior compromesso con gli sbirri Assolutamente non perdi coi tubi diretti anzi...il problema alla lunga te lo darebbero i vari sensori che ti mandano in recover la centralina...cè la gabola per oltrepassare anche questo ma è un lavoraccio...la mia M è stata quasi un mese ferma a causa di questo! Il finale è quello che gli sbirri controllano quindi è meglio averlo omologato...una volta assodato quello te la giochi sul fatto che non è una 500 ma un M3 e che quindi il rumore è suo originale...a me è andata sempre bene...ma se avevo un terminale non omologato bhè mi avrebbero già spulciato un bel po' di soldi!! Ciao a tutti
Quello che posso dirti per esperienza diretta, è che i motori turbo senza kat, guadagnano molto d+ degli aspirati. Cmq. ci sono sempre le variabili del caso...
Mpower3246 Ciao ragazzi ! Grazie per l' accoglienza . é un onore Appena farò delle foto alla macchina le vedrete
Mpower3246 Caro Garzò il fatto che tu abbia sbiellato non dipende dalle modifiche. QUESTA E' SFIGA ! UNA GROSSA SFIGA