la tua non è originale o sbaglio? E poi sto parlando del dritto..io ho anche un 996 e ti assicuro che l'm3 sul dritto non mi va via!..dare a cersare quel che è di cesare! Se poi la tua è cippata e con scarico...
Parlo di Carrera non di tubbo, u mio amico sta per ritirare la 997 S così vediamo con quella come va Io solo lo scarico, niente chip
finale e centrale supesprint? Cmq gabri sono in rodaggio e poi dopo esperienze passate io in strada non corro (è morto un mio amico).. Anche col carrera gabri o le loro macchine andavano di meno o non cè tanta differenza tra M3 e carrera..ripeto le ho entrambe e ho fatto ogni possibile prova..sul dritto grosso modo van via uguali
Terminale diretto con scarico singolo Bartoli, centrale originale. Anch'io sono in rodaggio, mi mancano circa 700 km ma non ne posso più; tranquillo anch'io per strada non corro. Magari Freeze ci trova un bell'aereoporto deserto per fare i nostri test
Ma si può sapere cosa avete contro il Porsche?! tutti che battono i Porsche...tra tutti credo solo a Mark che li ha in casa tutti e due, non è di parte ed ha provato...
Contro mi sà che abbiamo le CayenneTurbo che non hanno motivo di esistere. Le 911 son belle macchine Come già detto il C2 va ocme una M3, mentre la C4 perde un pochetto. Il turbo è un discorso a parte...almeno chè non si confronta ocn una M4 turbo.
Okkio però! che a guadagnare di più non sia l'officina BMW!!!! mi pare che la mitica g-power faccia proprio il kit volumetrico per l'M3, non so il prezzo www.g.power.de
gabri una bella pista tutta x noi...che sogno!!!!! X via del volumetrico vi aggiorno sulle ultime news dalla tedesclandia...il lavoro è fattibile in quanto come ben sapete il volumetrico lavora a pressioni basse e quindi non sforzerebbe troppo...unico problema è l'elettronica...cioè bisogna montare un compressore con auto gestito...ed il costo è alto...ora faro' le mie valuazioni e poi decidero'... Gabri hai solo il finale bartoli e stop? Che ne pensi del SS racing? Se ne parla tanto e un mio amico vorrebbe prenderlo...(anche la sua è originalissima)
appunto voglio mettere una bella aspirazione come questa...ti faro' sapere se fattibile... L'incremento cè stato ora sale bene anche sotto e spinge corposamente...ho guadagnato molto in coppia