Ciao a tutti,mi hanno proposto un'm3 csl fine 04 con pochissimi km a 55,00€ Secondo voi e' un buon prezzo? Sono molto indeciso se prenderla o no', sono appena riuscito a liberarmi della mia "vecchia" M3 E46.
a 55 € la prendo io!!!!!!! A parte gli scherzi... non so se 55'000 € è un prezzo giusto (non è un po' poco... boh, io non sono un esperto...)), però la CSL è senz'altro una gran macchina, un pezzo da collezione e difficilmente faticherai a rivenderla in futuro (ricordo che era in tiratura limitata...)
Re: M3 csl BMW Roma scommetto con 12 mila km. Ero tentato pure io ma poi dovrei tenermela e preferisco aspettare di vedere la nuova.
Re: M3 csl Esatto!!, non so' proprio cosa fare , aspettare la nuova (piu' di un anno) oppure fare questa pazzia Ma quanto varra' la csl tra 2 anni?
secondo me, una CSL è da prendere solo se si ha intenzione di tenerla per parecchio tempo (almeno 10-15 anni), da usare tutti i giorni rispetto ad un M3 full optional è più scomoda e la differenza di prestazioni non giustifica il prezzo...
Quoto Teo e Gabri343: CSL è da prendere se sei un collezionista. Appena verrà fuori la nuova e la nuova csl, le quotazioni andranno sicuramente pari alla M3 standard.
Re: M3 csl Anch'io, se avessi ancora la mia m3, non avrei dubbi nell'aspettare la nuova, il fatto, e' che mi sembra un buon affare , e dopo averla venduta; l'emme mi ma manca molto.
Io penso che se hai deciso di vendere la tua ora aspetta... sarebbe abbastanza insensato comparne un'altra usata anche se csl...
Re: M3 csl Va anche considerato che si parla di inizio 2007 per la nuova M3 e aspettare 1 anno e mezzo non è evidente.
Oggi ho parlato con un mio amico conc. bmw, e mi ha sconsigliato l'acquisto della csl a 55.000€ primo perche' si prevede tra circa 5\6 mesi,un Forte calo di prezzo sulle emme compresa la csl con il prossimo arrivo della nuova m (pare che per la 4 porte non manchi molto),secondo e' che se un conc. bmw vende a 55.000€ vuol dire che l' ha ritirata a 45.000€circa quindi...
Se ti interessa conosco uno che ne vende una a 48 mila, non ho mai visto la macchina ma credo sia nera
con 55-60.000euro? una 996 4S senza pensarci su nemmeno un secondo! l'M3 CSL è per me un enigma, si paga di più per avere di meno rispetto ad un M3 E46 Full