Oggi gironzolando per il Motorshow inbucata ho trovato questa vera e propria chicca, fino ad ora non ne avevo mai sentito parlare! Che ne pensate?
Ci sono stato proprio l'altro ieri al Motorshow! 8) Ecco un po' di foto dell'M3CSL come mamma BMW l'ha fatta (56K warning!):
:shock: :shock: :shock: Cosa ci fanno quei due cosi con i capelli lunghi dentro la CSL!! Con le loro unghie lunge e i tacchi che sbattono da tutte le parti rovinano gli interni!!!! :shock: Ciao Longa
Quando sono stato al motorshow sono rimasto circa 3 ore davanti alla "BESTIA" facendo foto e guardando da tutte le parti..... C'erano quelle due cose dentro la macchina... :shock: :shock: Quando ho messo la testa dentro per vedere meglio gli ho chiesto... "MA VOI AVETE L'IDEA DI DOVE SIETE SEDUTE???!?!?!?!?!?!"
e loro t avranno fatto un sorrisino scemo... gli importa poco alle tipe delle macchine.....pensa te che palle se ne stanno 10 giorni a sorridere a tutti i maschi infoiati che ci fanno gli scemi perdipiu' non ci capiscono una mazza di auto (pero' ci sono anche quelle che un minimo di interesse lo hanno e di solito sono quelle meno carine)... per loro una CSL o una 316 non fanno tanta differenza....
Effettivamente.... Mi hanno schiaffato un sorrisone a 992 denti e mi hanno detto tutte fiere... "SU UNA BMW"..... Ma che prave pampinen!!!