innanzitutto un saluto a tutti gli utenti di qsto forum ,sono un nuovo iscritto e spero di diventare parte attiva in quanto domani visionero' nei dint. di roma una m3csl nera , ora dopo aver letto tutte le vs indicazioni sono un po preoccupato riguardo le csl che giravano nei dint. di roma una presumibilmente era un tarocco l'altra se non erro mi pare di aver capito che abbia macinato tanto a vallelunga , onestamente non voglio prendere un pacco e penso che invitero' il propietario a recarci in bmw per fare uno stato d'uso dell auto in modo almeno da sapere quanto l'auto e' usurata ...speriamo bene! ciao
Un altro modenese, molto bene Controlla bene il CSL che visionerai, meglio 10.000 occhi di riguardo che prendere il pacco.
ciao e benvenuto.. scusa la curiosità ma il CSL andrebbe ad affiancare o a sostituire il 360 Modena? per il resto non posso che quotare umbebè e visto la particolarità dell'auto consigliarti di ispezionarla per bene sotto tutti i punti di vista..
no il modena lo appena venduto volevo un auto con un seq.con qui divertirmi ma piu' fruibile e con costi di gestione diversi
AUGURONI PER L'ACQUISTO!! .. .falla visionare per bene in un centro autorizzato BMW!! ... cosi' non puoi sbagliare ...
M3 csl anno11/2003,clima nera int.nappa nera tetto deflettori plancia sedili in carbonio smg 2,bi xeno cerchi 19,meravigliosa. e 45.000.00 tratt. no perditempo! 3409641088 ha 30.000km ... sta abbassando molto il prezzo prima era inserzionata a 50.000€ ....
complimenti! Se vuoi farla visionare prova a chiamare patriarca... BMW ITALIA Patriarca Franco Officina 00182 Roma (RM) - 9, VIA AVEZZANO tel: 06 7014420 tel: 06 7014406
ho spedito una mail ad un altro possessore chiedendo pero' di visionare l'auto da una conc aut. ...non mi risponde?????? perche?
in che consiste il programma bmw oatc per l'usato? e percaso un estenzione di garanzia ? sono riuscito a fissare un app. con un conc. di monza per far fare all auto lo stato d'uso, speriamo bene.