una vettura prodotta in pochi esemplari.........è sempre il mercato a fare il prezzo, non la logica o le riviste del cazzo come 4ruote........
sehhhhhhhhhhhhhhhhhh 91000€ e non ha neppure il navi.... A quel prezzo comunque del 2003 non la venderà mai..... neanche su ebay.....
poi perchè scrive negli accessori: Allarme Antifurto, Aria Condizionata, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Fari Xeno, Impianto Hi-Fi, Interni in Pelle, Radio CD, Sensori Parcheggio, Servosterzo, Spoiler, Tuning/Assetto Sport, Vetri Elettrici l'unica cosa che vedo di veri accessori sono il PDC e basta... tutto il resto è di serie..... mi sa tanto di ciarlatano.....
Ma che cazzo te ne fai di un navigatore su una CSL? E' già uno spreco che abbia gli xeno, l'autoradio e il clima
....per pelle intende l'alcantara Comunque, seguendo la filosofia della CSL, IMHO è una bestemmia mettere su una macchina del genere il clima, l'autoradio e i fari allo xeno.
seguendo la filosofia del CSL e' una bestemmia comprarla per usarla prevalentemente su strada, se la devi usare su strada ti prendi l'M3 che e' 1000 volte + confortevole con il navi e tutte la cavolate che ci vuoi, la CSL e' nata per la pista e' li deve svolgersi la sua vita, col vantaggio che se vuoi ci puoi andare con lei da casa fino alla pista senza comprare carrelli... e quindi se ci metti radio e aria condizionata aggiungi 30 dei 100 kili che hanno risparmiato che e' una grande cavolata
E' pure vero che se uno disgraziatamente deve muoversi in una giornata di caldo asfissiante, non puo' fare la sauna e impuzzolire tutta l'alcantara di sudore su una macchina da 90000€!!! Secondo me hanno fatto bene a metterci l'a/c!!! E poi vi immaginate in auto senza la radio...???? Che la volete far diventare la sala delle torture????
Dal 1899 fino al 1970 come hanno fatto? Si, non sei su un tiddiai, hai 6 cilindri incazzati che cantano. Quella è musica, non la tunz tunz Esiste l'M3 normale se vuoi viaggiare comodo
Dipende: l'itaGLIano medio la userebbe per fare il figo in centro.....se è vestito Prada e indossa il suo ultimo Rolex DEVE avere assolutamente l'aria condizionata, altrimenti suderebbe come un dannato! Ah, e rivestirebbe pure sedili in morbida pelle, perchè altrimenti, l'alcantara di serie gli rovina la camicietta Prada
Moda non è apparenza. Apparenza è cercare di essere qualcuno mostrando la grana Non nego che pure a me piace vestirmi bene, ma non ho i jeans Rich con la mega scritta e nemmeno le scarpe Prada con la mega scritta rossa. Jeans normalissimi senza nessuna scritta e scarpe senza nessunissima scritta (si ce l'hanno, però è in grigio e non si vede)
Io non do 150-160€ per un paio di Jeans della Diesel perchè vanno di moda, 250€ per una felpa con su scritto FIAT... o 200 per una camicia di Ralph Lauren Infatti non ho nessuna di queste marche(e simili) tra i miei vestiti...