come fare a scegliere, sono in grande difficoltà, ragazzi datemi qualche consiglio...:wink::wink::wink:
scusate non avevo visto che c'era da poco una discussione simile...comunque mi farebbe piacere sentire dei pareri...
tra le due in questo caso csl tutta la vita, la nuova serie 1 M secondo me puo essere un auto carina, ma totalmente antieconomica se la fanno debuttare sull'attuale piattaforma di serie 1
Assolutamente CSL, ma anche una normale M3 E46 poco chilometrata e tenuta bene la preferirei alla 135M. Ci risparmi più o meno 30/35K (20/22.000 la M3 Vs. 50/55 la 135M) e hai una ///M vera, magari ha meno coppia in basso ma a 8000 giri la 135M non ci arriva di sicuro
perchè i serie 1 li vendono ancora?? quoto se hai le possibilità e non fai tanti km vai di m3 e46 csl altrimenti m3 e46
Serie 1 M tutta la vita. L'M3 csl ormai ha dato quello che doveva dare. con la serie 1 M prendi un'auto almeno nuova. Poi vediamo come esce, ma se esce come deve non c'e storia.
dipende dalla percorrenza e dal tipo di utilizzo. se dev'essere una seconda auto con cui farci pochi km l'anno meglio la CSL, se dev'essere una prima auto "all-rounder" (o quasi) meglio la 1M.. almeno in quest'ultima hai anche l'aria condizionata
Io la comprerei e la userei sempre...la userei anche per andare al supermercato! Tieni conto che la csl non svaluta mai...anzi nel tempo acquista valore!:wink:
sì, ti ci voglio vedere con la CSL in vacanza con moglie e figli al seguito in A1 alle 14 in agosto sotto il sole battente.. e poi ne riparliamo!
fidati che non e' cosi'. Per ora non hanno fatto una csl e92 e puo' darsi che non la facciano ma alla prossima generazione di M3 magari si e allora tranquillo che si svaluta. L'M3 csl si trova a 40000 euro. Vuoi mica dirmi che nuova costava come una golf!!!!! Dunque diciamo le cose come stanno. Si svaluta un po' meno di una M3 normale perche' piu' di nicchia e perche' ce ne sono meno. Ma pensare di comprare unaa csl facendo un investimento...beh dico compratevi un box o un monolocale se volete fare l'investimento!!!!:wink:
Il prezzo iniziale non lo so...comuqnue si e svalutata abbastanza da quando e uscita e continuera a farlo ma sicuramente svaluta molto meno di una normale bmw Questo perche ci sono pochissime csl in giro e trovare uno che vuole vendere una csl in buone condizioni (di solito hanno tutte massimo 50000 km in quanto chi li acquista le usa come "macchina della domenica") e rarissimo!:wink: E comunque credo che, IMHO, un m3 csl faccia una figurone confronto a una serie 1 M!!:wink: