te lo confermo dalle prove che avevamo fatto con stefano7171: dai 60 ai 250, gli prendevo al massimo 2/3 lunghezze, lui 335i procede II (pare intorno ai 400cv forse qualcosa meno). e di ripartenze ne abbiamo fatte diverse (+ di 10) finche' delle luci blu non ci hanno fatto tenere giu' tutto
Piccolissimo indifferente dettaglio, quella 335i è cabrio cioè pesa oltre 200 kg in più della coupè......se la tua M3 fosse stata cabrio o viceversa quel 335 coupè come sarebbe finita?
azz , allora si può dire tranquillamente che un 335i procede 2 cuopè va come la M3 e92 cuopè , se quella di stefano è cabrio ed ha preso pochi metri...
Dai non ricominciamo con le solite storie, la M3 di Andrew era zavorrata, aveva su delle persone che parificavano i pesi con la cabrio. Ho provato pure io con 335 e la sua touring, si lo so pesa 60kg in più della coupè ma io peso più di 100kg, eppure gli ho dato 30 metri lo stesso. La procedeII ha si e no 370/380cv, quando arriverà oltre i 420 la 335i andrà più forte della M3. Anche perchè vi ricordo che la 335i coupè nelle prove ha fatto registrare lo stesso peso della M3.
non ne avevo neanche parlato visto che i pesi erano pareggiati anzi a mio leggero sfavore... ma non avevo dubbi... ti aspettavo cmq io dico sempre la verita' sopratutto sulle prove che svolgo (tanto che ho proposto di organizzare una rullata in compagnia di altri utenti coi vari biturbo anche se potrei rimanere deluso...) e dico che 30 mt non glieli ho mai dati, al massimo 15... :wink:
io sarei piu che soddisfatto ad rimanere incollato ad una M3 e92..Poi andrew penso che tu ti sia annoiato un po a tirare sul dritto , ma a noi 335isti concedici di fare i fighetti "solo" sul dritto , perchè sul dritto un 335i procede va come una M3 e92 (quasi) ma in pista ci perdiamo ...
Quindi eravate in 4 sulla M3 e uno da solo sulla 335? Le rullate lasciano il tempo che trovano fatte da preparatori che hanno banchi tarati non si sa come.......
Infatti avevano previsto di fare le rullate presso Penso di Savona appunto per il fatto che sembrerebbe essere il più affidabile..........
Cmq,se ci devi fare pochi km (max 5-7k/annui)io prenderei al volo un csl. Dipende cosa ci devi fare, se non specifichi niente è come mettersi a parlare di aria fritta.
lo scopo e' di rullare tutti sullo stesso banco lo stesso giorno... sono le differenze che ci interessano :wink: fai bene i conti e vedrai che basteranno 3 persone (di cui una di 100 e passa kg)
In pista TI VUOI PERDERE... perchè un 335i Procedizzato, ASSETTATO, RAFIATORINO OLIO SUPPLEMENTARE E FRENATO A PUNTINO può benissimo dire la sua... poi ci devi mettere del tuo, ma questo vale anche con un M3.
...sempre se metti mano anche all'M3... se lo tieni stock e lavori bene sul 335i come ho detto, potrebbe essere dura...:wink:
Dici? Pensi che manchi tanto ad un 335i dopo tutto ciò che ho scritto? Metti 9.000 euro su un 335i e poi ne parliamo.
ma xche' dovrei mettere 9k euro su una 335i? prendo l'M3 e basta senza stare ad elencare tutti i vantaggi.............. :wink:
Perchè uno potrebbe aver comprato il 335i quando ancora l'M3 non c'era... oppure usato... azzonesò, mica ce li metterei io 9.000 eurini su un 335ì...