M3 CSL o M3 E92? | Page 4 | BMWpassion forum e blog

M3 CSL o M3 E92?

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by Ronald, Nov 26, 2008.

1. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1,971
    65
    Feb 29, 2008
    Z4M coupè
    Io preferisco astenermi da discussioni che come dimostrato non portano a NULLA..piuttosto ti linko un video di confronto fra M3 e92 e M3 e46 CSL...NO NON è il solito video di uno sparo, piuttosto una recensione..è datato ma è sempre bello vedere certe belve tutte assieme... http://it.youtube.com/watch?v=XmrDFtCm1BA

Per la scelta io andrei di CSL, la ADORO...ma come dice qualcuno solo se hai la possibilità di tenerla nel tempo.

2. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1,111
    79
    Dec 28, 2007
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    bravo Ronald.........
    bravo Arnold.........
    bravo Roland........
    sei troppo forte.... prima pisci controvento poi quando ti trovi i pantaloni bagnati dici che sta piovendo....#-o

sei troppo forte !!!!!
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. Ronald

Ronald Collaudatore

361
    10
    Mar 27, 2008
    BMW E92 335d MSport
    Ma com'è che spuntate come funghi solo per fare battute?
    Va bene ci sto, ma se poi va come dico io cosa vinco? La tua macchina?:rolleyes:

4. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3,591
    1,204
    Oct 4, 2007
    varie
    Di che zone sei? gladiatore?
    al massimo vinci con te stesso ....Non ti basta?
    sai come ti si allungherebbe? il tuo ego?
    dai.. facci partecipare alla tua crescita interiore....

5. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1,971
    65
    Feb 29, 2008
    Z4M coupè
    :popcorn: ...Il filmato però poi lo voglio vedere...:popcorn:

6. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7,096
    388
    Dec 30, 2007
    nuovamente BMWizzato...
    ...Ronald...a me piace parecchio il 335i....ma comprerei l'///M3 anche se mi dicessero "tanto una panda 4x4 ti passa"....:wink:

ovvio che ora ti bacchettano....se caghi fuori dall'aiuola...:cool:

compra la ///M3...posta davvero ciò che provi quando la guidi...e nessuno più avrà da bacchettarti....:wink:

tranne il sottoscritto che......col 335i.....ti dò....:wink::mrgreen::mrgreen:

7. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    Jul 17, 2008
    BMW 330 ci M3 replica

Lui ha il D però....................giobbe lo sappiamo che tu sei PERFETTO!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No beh a sto punto già che è come in tanti dicono, se hai la possibilità di provarlo che fino a 150 vai uguale all m3e92 e come scritto c'è gente disposta a fare uno sparo, vai a provare e riprendi il tutto. Non ci guadagni nulla al di fuori della soddisfazione di vedere gente che ti dava del pirla scriverti le loro scuse, e per come sono fatto io, potrebbe più che bastarmi............anzi, niente di meglio no????

8. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10,726
    575
    May 16, 2004
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Non posso più darti REP............maledizione! :haha

In questo 3d abbiamo raggiunto l'apice del SURREALE........

......ci manca solo che dopo averla presa apra un 3d su quanto sia fantastica l'M3 E92....

:haha

MI TI CO ARNOLD.........

9. savage

3,591
    1,204
    Oct 4, 2007
    varie
    no no piano Duca... le scuse mai...E per che cosa? chi è che si comporta male qui dentro? chi è che avrebbe da rimetterci? un pirla come me che è disposto a mettersi in gioco? od uno che ne spara di continuo ed a cui si offre su un piatto d'argento la possibilità di s*******re nella pratica e non solo dietro ad un monitor una vettura come la m3?
    non capisci che si "offre" molto e si rischia solo di perdere molto? e per cosa? lo farei solo per conoscerlo di persona ...A me basterebbe...Questa non è una gara. E' una azione caritatevole nei suoi confronti...che non dovrebbe farsi scappare. Se avrà ragione, ben per lui....Pensi che da quel momento molti di noi venderebbero la M???non scherziamo dai....Se ha torto beh... problemi suoi.
    da che parte stai tu?

10. TheD

10,726
    575
    May 16, 2004

.....e come direbbe KATIANA A VALERIANA corteggiando CLAUDIANO.....

BRAAAAAAAAAAAAVA BRAAAAAAAAAAAAVA BRAAAAAAAAAAAAVA

QUANDO PARLI CON ME DEVI STARE ZITTA, CAPITO?

:haha :haha :haha

11. Il Duca di Motorsport

937
    78
    Jul 17, 2008
    BMW 330 ci M3 replica

Io sto dalla parte della ragione e dell'ovvio, ovverosia da grande appassionato e tifoso del mitico badge M non crederò mai che qualsiasi auto di serie prodotta dalla bmw possa andare come e se non di più dell'M. Posso avere il beneficio del dubbio con un 335 benzina rimappato ed elaborato sapientemente, resta che poi vediamo come va in curva. Per il resto ci possono essere anche una cinquantina di folli che dicono che questa va di più qua, quella va di più là.

Io guardo il cronometro signori. E' solo lui l'entità che scandisce i battiti e che stabilisce con padre tempo quanto è veloce una macchina. A parità di pilota ovviamente. Quindi sono dell'idea che chi si compra il 335 D lo fa perchè deve viaggiare con stile, in velocità per lunghe percorrenze e che naturalmente sta tra virgolette attento ai consumi. Chi invece si compra l'M3, sia che sia V8 o 6L ha semplicemente capito tutto dalla vita. Spero di aver reso il mio pensiero a tutti, senza naturalmente voler polemizzare.

12. savage

3,591
    1,204
    Oct 4, 2007
    varie
    =D>
    So di te per sentito dire e ti rispetto...Per questo ho chiesto da che parte stai.
    Il tizio invece non lo rispetto, quindi mi offro volontario per dargli la possibilità di dimostrare sia che esiste, sia che ha la macchina in questione, sia tutto il resto..Ho già ricevuto in privato emails di altri emmisti che verrebbero volentieri con me. Credo anche io di aver reso il mio pensiero.

13. Il Duca di Motorsport

937
    78
    Jul 17, 2008
    BMW 330 ci M3 replica

Ringrazio un pò arrossando :redface: perchè mi sento onorato di ricevere tali affermazioni.

Fai bene a renderti disponibile, lo farei anche io. Come del resto tanti altri lo hanno fatto in PM con te. D' altra parte ancora non ho una VERA M, ma conto di archiviare la pratica prima o poi. In fondo per sottolineare ancora una piccola curiosità, se le M le costruiscono in uno stabilimento a parte, e buona percentuale delle parti in movimento è completamente diversa, sia per robustezza e sia per lo spessore e per la leggerezza di cui sono dotate, uno che frequenta questo forum dovrebbe saperlo e semplicemente evitare di sparare cavolate.

Unica cosa mi dispiace di dover sentire che hanno avuto problemi e rotture ancora non riconosciute da BMW per essere entrate in pozzanghere di 10\15 cm. Questa cosa ad esempio mi fa molto dispiacere. Non per la fragilità della E92 nello specifico, ma per il comportamento di BMW in sè. Cmq ne ho già parlato nel thread specifico, non voglio sporcare quest' altro aggiungendo argomentazioni non consone all'argomento del titolo.

14. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5,180
    213
    Jan 31, 2007
    ex Lucia
    ragazzi... o si ritorna it o chiudo.

15. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4,624
    842
    Feb 15, 2006
    ...125...
    Se ricordo bene le EmmE vengono costruite nello stesso stabilimento dalla E46 in poi... (Forse E36?!)

16. Ronald

Ronald Collaudatore

361
    10
    Mar 27, 2008
    BMW E92 335d MSport
    Finalmente

17. TheD

10,726
    575
    May 16, 2004
    bene, tornando IT.........

FATTI IL CSL!

E' un consiglio!

18. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3,231
    94
    May 29, 2008
    TASSATA!!
    OT
    Savage, ma la foto in firma è photoshoppata completamente o modificata leggermente?
    Comunque è molto bella, Grazie
    Fine OT

19. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3,448
    161
    Nov 4, 2007
    scontro
    e92 ultimo modello,nuova linea, grandi prestazioni, tecnologia e comodità ecc...

CSl vettura costruita più per la pista, solo dopo essere salito su quella di M3motorsport, con quei sedili, ho capito che risulta inadatta per fare un tragitto medio/lungo,o pensare di usarla quotidianamente o spesso con le nostre strade

Dipende da che tipo di vettura uno cerca e a che scopi la deve usare... a mio parere piu icona la csl ma piu utile la e92...

20. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    Io ti ripeto: z4m.
    Cmq ragazzi occhio... un 335d mappato bene scarica 350cv... Se non ci sta pari poco ci manca, basta mettersi in scia e tanto in la non scappa...

Share This Page