alcune frasi tipo "non voglio poi ritrovarmi con una macchina invendibile e che non vale niente" e "il suono del suo 6 cilindri che trovo anni luce da quello del V8" mi sanno solo da provocazione..... Se davvero devi acquistare un'auto e se davvero pensi le cose che hai espresso sopra (nemmeno un "pro" sulla nuova, solo dei "contro"), non credo che hai bisogno di consigli dal forum...la scelta l'hai già fatta.
Quoto. Comunque aldilà delle provocazioni, direi che la CSL sia la vettura più adatta per i tuoi scopi....Decisione corretta per le cifre in campo.
savage Collaudatore Data registrazione: 04-10-2007 Residenza: Verona Messaggi: 467 Auto: M3 e92 paolouit Kartista Data registrazione: 06-03-2008 Messaggi: 120 Auto: M3 E92 TheD Amministratore delegato BMW Data registrazione: 16-05-2004 Età: 30 Messaggi: 3,338 Auto: M3.....Blind..... Mi domando cosa ne capirete voi tre del V8................ prima compratevi l'///M3 .......barboni.........
mah per quanto bella possa essere a pari prezzo meglio una E92.... a meno di voler fare i collezionisti di auto e quindi tenerla per 20 anni....e sperare in una - probabile - rivalutazione. Domenica a monza ce ne era una colore azzurro pastello, quasi carta da zucchero.... secondo me non tiene proprio il confronto con il nuovo modello....
non ci posso credere!arnold che fino a l'altro ieri sparava a zero sull'm3 e92: -il mio 335d mappato fino a 220 gli sta dietro -l'm3 e92 è un pachiderma -l'm3 e92 non ha 400cv -l'm3 e92 non fa più di 280 dico udite udite ora te la vuoi comprare? è proprio vero chi sputa in aria gli ricade in testa e stavolta la cozza caro arnold te la sei presa tutta! fossi in un venditore una m3 te la farei vedee col cannocchiale dopo tutte le zozzate che gli hai tirato dietro,specifico l'm3 e92! ammonitemi ma scusate è lo sfogo di una battaglia,odio la gente che predica bene e razzola male!
- infatti le prime tre marce gli sto incollato, dalla 4 poi inizia ad allungare -mai detto sia un pachiderma, se la confronti col CSL caso mai - infatti non ha 400 cv, lo dicono le rullate - non fa più dei 300 Per il resto non commento per non cadere in basse provocazioni......
1-come no 2-che discorso del caxxo,se la confronti la csl con una elise anche quella è un panzer 3-può anche darsi ma si avvicina 4-questo lo dici tu che non ci sei nemmeno mai salito e continui a dire di no,andando contro me e altri utenti che ci sono arrivati lo sai cos'è?è che se rileggi i tuoi post,l'm3 e92 l'hai demolita senza il beneficio del dubbio e ora vuoi comprartela?ma vava
Non ho demolito niente, ho detto quello che è. A proposito l'hanno rullata anche su Autotecnica e la potenza alle ruote rilevata è stata 280 cv contro i 309 dichiarati dalla casa, aprirò una discussione
il provocatore sei sempre stato tu e continui ad esserlo, senza di te si stava meglio, ma non ti preoccupare che tornero' a non cagarti come ho sempre fatto coi provocatori :wink:
:wink: per me finisce qui,ti faccio notare arnold che quando provocavi tu è durato un bel pò,che c'è non ti piace se si rovescia la medaglia? allora impara le buone maniere che il forum che assieme a 997s(occhio che fai la stessa fine) contestavi tanto,ti sta dando tuttora supporto. ciao e buona scelta
E io dovrei rispondere ad uno che mi chiama arnold? Io le buone maniere le conosco bene forse sei tu che dovresti impararle, ho sempre solo riportato dati e video che hanno infastidito molto voi proprietari di M3, l'educazione non c'entra niente ma siamo in Italia e se non segui la corrente sei FUORI! Ma per favore!
Te la senti di incontrare uno di noi con l'M e provare che hai ragione? Io giro abbastanza. Di che zone sei? Cosi almeno hai la possobilità di far vedere a tutti una volta per tutte che da 0 a circa 140/150 (o più) vai come la nuova M. Credimi, quale occasione migliore per far valere le tue poszioni? io ho anche le telecamerine adatte..Penso che verrebbe più di qualche collega a conoscerti ciao