Con l'anno nuovo potrò smettere di usare la macchina per lavoro quindi la vorrei vendere e stavo valutando una M3 da usare nei week end come auto da divertimento, il fatto è che sono molto indeciso tra una CSL con pochi km e l'E92 anch'essa con pochi km visto che per entrambe siamo sui 50 mila euro circa. C'è da considerare che trovo la CSL più racing diciamo e visto che la terrò per qualche anno sicuramente manterrà il valore di più della e92 mentre quest'ultima ha dalla sua il fatto di essere recente. Voi che fareste? L'E92 sarebbe manuale, DCT a queste cifre non si trovano ancora:wink: P.S. Ho preso in considerazione anche la Z4 M visto che con risparmierei pure 10 mila euro
direi e92 M3 per non avere un prodotto un po vecchio con se mai limitazioni di blocchi traffico causa normative anti inquinamento.... Però M3 Csl,molto bella e forse ha quel qualcosa in piu rispetto M3 attuale.......
M3 csl, auto da collezionista e da amatore inoltre imho terrà sempre molto bene il suo valore nel tempo
la csl dovrebbe stare sui 40k euro, la nuova sui 50. dipende quanto tu la tieni. la csl avra' sempre un suo alto valore e una medio alta richiesta.
Per divertimento direi M3 E92 , mi sembra che i vari Andrew e Maxwhite ci si divertano alla stragrande. La CSL e' invece un'auto da trattare con i guanti bianchi, viste le sue peculiarita' !
Il 335d viaggia forte ma è automatico e troppo silenzioso, emozioni di guida pari a zero. Il CSL a 40 mila con pochi km dimmi dove l'hai trovato
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147486909 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148937223 italiana, prezzo trattabile.
80.000 e 40.000 non son proprio pochi km Killer!! Io per pochi KM intendo un CSL con max 10.000 o proprio 20.000. http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=2 Ecco una cosa così, che io la prenderei ad averceli.... Cmq Ronald io ti consiglio CSL.....anche se da me forse è scontato come consiglio.... ps:Nicola ti ricordo che la CSL e la M3 E92 son entrambe Euro4...
ma dai Lele che vuoi che siano 40mila per un motore bmw come quello.. e tu per 20mila km in meno daresti quasi 30mila euro in più?? calcola che chi prende quelle macchine lì in genere le tiene con cura e se son strapazzate si vede..
magari...a 15 prendi solo croste...minimo 20. adesso a 22 (prezzo affarissimo) c'e' una rarissima 325cv in vendita, l ultima z3mcoupe venduta in italia....peccato per il colore osceno. con 15k ancora un po' non prendi nemmeno la mia (anzi, per una tenuta da maniaco come la mia, 3.0, devi spenderne di piu'...la vendero' a breve sui 17, a pari condizioni in conce ti domandano dai 18 ai 21)...calcola che comunque della mia 3.0 ne han vendute in italia 150.
Ronald sarebbe anche il mio problema............ma alla fine prenderei la CSL per l'emozione di avere una serie limitata, una cosa rara da vedere, il massimo dell'espressione del 6 cilindri BMW, quello incazzato, quello scorbutico, quello con l'anima. Un valore futuro certamente destinato a rimanere stabile se non ad aumentare e a diventare un vero must esattamente come lo è diventato la E30. Se vuoi un consiglio da purista, da appassionato, da maniaco o se preferisci da amico, segui il cuore, e vai dove ti porta. Se sei un vero purista del marchio opterai come farei io per una macchina stradale da corsa difficile da vedere in giro, quella che quando trovi l'appassionato come me al semaforo scende dalla macchina per farti un ovazione e per complimentarsi sul posto. La E92 è stupenda, ma non è una CSL, e anche se la faranno, non sarà "LA VERA" CSL. Un saluto affettuoso dal Duca.
Marco assolutamente!:wink: Il mio era un esempio estremizzato del confine che balla tra un auto da "collezione" e una "normale"...per far capire a Killer le differenze... Poi ovvio che in Germania le CSL in quello stato le fanno strapagare...però a 40.000 fino ad oggi non ci sono CLS "perfette", salvo la solita botta di culo...
40k km, potrebbe anche essere un auto perfetta se tenuta da maniaco e non usata in pista o di cattiveria.alla fine sono 7 8 mila km annui.
Sicuro...ma il 4 davanti inizia a togliermi poesia....infatti la Z4 ho ancora 24.000km poi la fermo in box...
a mio avviso... ti converebbe prendere una z4m coupè. Tolto che è appagante indicativamente quanto le altre due, è quella che terrà meglio il prezzo... All'uscita del nuovo csl, il vecchio svaluterà...