fortuna che era super spinta! romeo ferraris ne ha tirati fuori 17 in + del CSL.... c'è il servizio su elaborare...paura
Io dubito dei 377 cv della cls di ferraris, la cls rappresentata, ed esaltata su elaborare, e la vettura di roberto ferrarir, noto collaboratore della rivista. Infatti e la stessa che il 25/01/2004, in occasione dello speed day di monza ho ritrovato in pista mentre giravo. Nulla da dire sulle prestazioni, sul dritto, e sulle staccate mi dava via, perche ha un impianto frenante migliore della mia, e perche il divario del peso e superiore ai 150 kg, dovuti anche al mio impianto stereo. del resto mi e sembrata una normalissima csl.
Se io ho preso 255 puledri al mio 330cd, non vedo perché il CSL non possa prenderne 377. La CSL...deve essere mia ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Un saluto. Nico.
Sul dritto allungava ti molto? In fondo al rettilineo box a quanto arrivavate di velocità all'incirca?
In quegli attimi e difficile stare a leggere il tachimetro, perche dopo c'e una bella staccata da fare, io comunque ho visto la mia lancetta sfiorare i 250 km/h, sicuramente lui un po di più, anche perche staccava a circa 50 mt piu avanti, la cosa che mi ha lasciato stupefatto, e che mi dava via uscendo dalle curve in accellerazione. Ti dico che comunque il divario che separa le ns, dalla csl non vale i quasi 25.000 Euri di diff. " a livello di prestazioni"
250 indicati con l'M3 46 o M3 CSL? Gabri...la differenza con una Modena non è così piccola eh sul dritto
250 l'M3 normale, il CSL un po' di più. So che il GT3 nuovo arriva a 265 quindi il Modena a quanto arriverà mai? 260? 10 km allora dall'M3 non sono poi molti eh