si per montartele ti fanno firmare una carta di scarico responsabilità che dice che sei a conoscenza del fatto che se piove non tengono un cazzo (ed è meglio che lasci la macchina a casa)
vabbè metti in preventivo il cambio gomme xchè tanto se spendi 88.000 penso che sei disposto a spendere anche 88.000 e qualcosa x cambiargli le scarpette
Beh, io ad una ferrari preferirei una M3 CSL, poi sono gusti, per me le macchine devono andare forte ma devono essere utilizzabili anche tutti i giorni senza sacrificarsi troppo!
Csl fantastica, però.... Sono un possessore di una M3 smg2 di cui sono orgogliosissimo. E' fantastica, non riesco ad andare piano, mi da fortissime emozioni. Con poche auto la sostituirei. Immagino quindi la Csl, che è stata migliorata in motore, freni e stabilità. L'ho ritirata a maggio, e de allora mi ci sono quasi trasferito dentro. A luglio ho fatto il bellissimo corso "Guidare e Pilotare" che mi ha permesso di conoscerla al meglio. Ad agosto poi sono andato in montagna dove vivevo per i passi a fare corse bellissime. Un giorno mio fratello mi ha prestato la sua 360 F1. Ha i freni della 360 challenge perchè il suo punto dolente sono i freni di serie. Nonostante mio fratello ce l'abbia dal 2000 l'avrò guidata 5 volte perchè ne è gelosissimo. Beh pur non conoscendola sono rimasto dell'assetto impressionante, della tenuta in curva e dei freni che mi hanno permesso di correre il doppio che con la mia che conoscevo come le mie tasche. Il motore non mi ha invece lasciato a bocca aperta, anzi, sia la sua che la mia non hanno subito modifiche al motore e quindi posso essere fiero della Bmw perchè vanno quasi uguali. In tutte le altre caratteristiche però NON C'E' STORIA. Con la csl la M3 è stata migliorata ma con il challage stradale anche il 360 è stato migliorato. I freni sono in carbo ceramica e frenano addirittura meglio della 360 challenge, è più dura di una tavola e spinge anche un pò di più della 360 normale in rettilineo. In pista potrà forse essere andata come il Csl sul dritto ma sono sicuro che in frenata e in curva non ci sono paragoni. Secondo me i piloti che hanno fatto la prova avevano capacità di guida molto diverse. Con ciò non parlo male della Bmw anzi per me è splendida e non me ne vogliate male. Però è anche il minimo da una macchina che costa circa il doppio
Re: Csl fantastica, però.... Questo post stravolge la prova effettuata... che ci sia odore di tangenti???
Re: Csl fantastica, però.... Io la penso come te anche se non ho mai guidato nessuna delle due. Ferrari, porsche e poche altre minori fanno macchine supersportive, BMW fa auto turistiche, fra le quali alcune con tendenze sportive. La CSL è senz'ombra di dubbio la versione più efficace di una macchina molto veloce e valida come la M3. Ma Ferrari parte da un altro pianeta e concetto.
Re: Csl fantastica, però.... Hey ciao, adesso ho capito chi sei! Ben capitato in questa manica di pazzi, è possibile che ti abbia visto domenica che stavi tornando indietro dalla montagna, o comunque da quelle parti?
ragazzi sto scaricando da emule il file: BMW M3 CSL vs Ferrari 360 Stradale.avi chi vuole scaricarlo... sono 32mb, credo si riferisca proprio a questo articolo!!! Non vedo l'ora che finisca di scaricarlo! sciau
Re: Ciao! Quello che ho scritto ieri dubitando dell'articolo è solo una mia incertezza perchè ho scoperto in quella macchina doti che non avrei mai pensato. La credevo una macchina più alla moda, invece è una ferrari a tutti gli effetti quindi immagino il challenge stradale.