nella mia ricerca del csl mi sono imbattuto in alcune offerte della cs ora posto che i matti di evo l'avevano messa come divertimento di guida ancora avanti al csl.ora qualcuno di voi la possiede ? ne descriverebbe le qualita' e caratteristiche
Io sto trattando per acquistarne una. La m3 cs è identica all'm3 normale però ha componenti della csl. Volante in alcantara con tasto M che ritarda l'intervento del DSC quindi ti permette una guida più sportiva, impianto frenante dell'm3 csl cremagliera dello sterzo della csl quindi più corta cerchi csl e un assetto identico a quello della csl. Mi sembra di aver elencato tutte le particolarità.
Ciao Non è migliore del CSL, è solo più conveniente nel rapporto prezzo prestazioni...ha un comportamento simile al CSL ma costa poco più di un E46 normale. E cmq non c'è una grandissima differenza tra CSL e normale, oltre all'esclusività, molto fanno le gomme PS cup!:wink:
Se cerchi solo sportività non c'è compromesso...:wink: Se cerchi sportività + eleganza... un m3 va gia bene... poi ti puoi sbilanciare un po' + sportivo con questa CS...ma nulla di ke... la csl è la csl...:wink:
quindi muccio le modifiche di cui beneficia la cs non apportano un miglioramento tangibile nei confronti dell'M3 'normale'?
dipende cosa intendi per tangibile...solitoo discorso, se la sai sfruttare al 110% allora si, c'è un miglioramento a livello di handling e di guidabilità, altrimenti non te ne accorgi...non è così netto...probabile che con assetto fai da te, barre e angoli la migliori più che con i componenti CS!:wink:
infatti poi ne hanno vendute 9 su 10 con l'smg:wink: cmq anche io cercavo una CS ma poi ho lasciato perdere perche ti chiedono un sacco di soldi in piu e non li vale con i componenti che sto per montare e molta spesa in meno sono pronto a sfidare il csl a parita di gomme
io con 35,000euro mi porto a casa una m3 cs del 08 2005 con 30.000km cambio manuale full optional oppure una m3 cs del 06 2005 con 10.000km manuale full optional con 38.000euro.
si 996 gt3 quella che sto trattando io e c/0 un conc. di vicenza che le importa con pochi km ma sinc.mi pare di capire che sono un po care rispetto ad altre trovate da bmwthetop