se non altro quei 4 sfigati che fanno finta di inseguirti con la marea biancoblu resterebbero accecati.....
scusate, ma non può essere una M3 da trasformare per le gare?! il colore originale viene tolto per il peso e dev'essere riverniciata...i passaruota sono identici a quella da gara... non mi spiegherei però il pomello ed il bracciolo...
non credo sia da gara.. dev'essere solo di qualche pazzo anche xkè non penso che le auto da gara vengano cromate prima di essere verniciate coi colori da gara... la cromatura non mi risulta che sia una preparazione per verniciatura... cmq questa non vorrei dire 'na minchiata ma è identica a una che avevo visto in giro per internet però blu.. non so se sia la stessa...
E chissa quanto gli e costato un lavoro del genere. cioe ma come si fa a cromare i pezzi, chi lo fa? bo!?!
E' una vernice particolare molto costosa e va data in condizioni di forno molto rigide, dovevo fare i miei cechi con quella vernice, ma quando mi hanno detto quanto costava ci ho rinunciato seduta stante
BTW un'auto così IMHO è illegale :exclaim: :exclaim: troppi, troppi riflessi... specie di notte, soprattutto per chi ha gli xenon tutta cromata.... è come se fosse uno specchio....
Allora è una ditta che non conosco che fa questo lavoro, praticamente i cerchi dovevano essere sabbiati rigenerati e verniciati. Li ho sabbiati io, mi hanno chiesto una cifra per raddrizzarli e una cifra per cromarli, io mi sono rivolto da un carrozziere in zona che mi ha mandato da un altro e a voce mi ha fatto il preventivo. Poi avevo deciso di verniciarli come gli attuali ma alla fine ho optato per una soluzione drastica. Praticamente i cerchi li ho dati dentro per prendere i 18" e ho risparmiato un sacco di soldi.